14° Giornata Serie A 2020/2021

Cambierà tutto con le partite delle coppe. é bene rimanere dietro come adesso, perchè ovviamente il BBilan quando dovrà giocare 3 partite alla settimana sbracherà di brutto, e lì dovremo azzannarli senza pietà.
 

Robywka72

Vice capitano
in tutti i casi qualsiasi risultato ha senso per noi se vinciamo, altrimenti c'è la prendiamo nel culo
Questa è una massima da scolpire nell pietra e vale per chiunque.
Si possono fare mille considerazioni e ipotesi, ma la conditio sine qua non è vincere.
Sia che si voglia vincere lo scudetto o arrivare nelle prime 4...qualsiasi altro ragionamento rischia solo di protrarre una sofferenza.
 
io mi sento nella situazione paradossale in cui tra inter, milan e juventus, l'unica che sono certo lotterà per lo scudetto è l'inter, sulle altre due non ne sono sicuro al 100%
allo stesso tempo, in qualsiasi dei tre scenari (lotta col milan, lotta con la juventus, lotta con entrambe) mi sento che partiamo sfavoriti
sia per un discorso di arbitri, sia perchè tendiamo a fallire nel momento decisivo
 
io mi sento nella situazione paradossale in cui tra inter, milan e juventus, l'unica che sono certo lotterà per lo scudetto è l'inter, sulle altre due non ne sono sicuro al 100%
allo stesso tempo, in qualsiasi dei tre scenari (lotta col milan, lotta con la juventus, lotta con entrambe) mi sento che partiamo sfavoriti
sia per un discorso di arbitri, sia perchè tendiamo a fallire nel momento decisivo
D accordo in parte secondo me in un testa a testa con i gobbi perdiamo quasi sicuramente, in un testa a testa col bilan abbiamo molte più possibilità di loro.
 
Alto