Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo vale per tutti. Se rimarremo in una situazione di crisi come quella che stiamo vivendo a lungo, fidati che non ci sarà bisogno del governo cinese per far si che anche tutte le altre grandi squadre europee si diano una bella ridimensionata.

Se poi dobbiamo invidiare il Bbilan perchè a gennaio prende in prestito Meite dal Torino è tutto un'altro paio di maniche però. Io preferisco tenermi Eriksen e provare a rilanciarlo.

Continuo a dire che il problema di Suning è politico e solo relativamente economico, a differenza delle altre proprietà in tempo di Covid.
 
Continuo a dire che il problema di Suning è politico e solo relativamente economico, a differenza delle altre proprietà in tempo di Covid.

Le altre proprietà, in tempi di covid, hanno problemi economici anche se non hanno problemi politici.

Nessuno sta facendo spese pazze, solo acquisti low cost un po ovunque. Persino gli sceicchi quest'anno sono stati molto più morigerati. Persino il Psg si è accontentato di Florenzi in prestito.
 
Le altre proprietà, in tempi di covid, hanno problemi economici anche se non hanno problemi politici.

Nessuno sta facendo spese pazze, solo acquisti low cost un po ovunque. Persino gli sceicchi quest'anno sono stati molto più morigerati. Persino il Psg si è accontentato di Florenzi in prestito.

Sì, ma alla ripartenza post Covid possono ripartire come prima.

Le proprietà cinesi no.
 
io credo che conte vada via sicuramente se resta suning.
altrimenti non lo so.

ma se si salva marotta non abbiamo fatto niente.
Io penso vada via a maggior ragione se ci sará il ribaltone, ma anzitutto per un fatto di necessitá economica che avremo

Su Marotta, abbiamo detto sempre le stesse cose all'Inter, da Mazzola a Terraneo a Oriali, da Branca ad Ausilio.
L'Inter per allenatori e dirigenti é un buco nero che aspira tutto, pazienza se altrove e prima di noi dimostrano.

Marotta, Juve a parte, ha sempre fatto bene, io non vedo in lui un problema ad oggi.
Vedo anzi un problema, grosso, nel tornare a lasciare un vuoto in quel ruolo societario
 
Sì, ma alla ripartenza post Covid possono ripartire come prima.

Le proprietà cinesi no.

Se non hanno guadagnato ed hanno perso tanti soldi pure loro durante il covid non riparte nessuno post covid come se niente fosse.

Vale per i cinesi, vale per gli inglesi, gli italiani o chiunque sia.

La differenza tra Cina e resto del Mondo è che in Cina c'è un governo dittatoriale che ha deciso di affrontare la crisi evitando di spendere nel superfluo, in attesa di tempi migliori in cui poter tornare a spendere. Tant'è che in Cina si può dire che sono già fuori dalla pandemia e la gente è tornata a vivere una vita quasi normale con i loro metodi, nel resto del mondo dove ci sono più libertà e governi meno autoritari siamo ancora in piena crisi pandemica, con i governi nazionali che passano da un lockdown all'altro. Un mese ci chiudono, un altro ci riaprono e dopo un mese ci richiudono di nuovo e di questo passo la ripresa sarà sempre posticipata.

E per come la vedo io, ne usciranno prima i cinesi dalla crisi che noi. Sono pronto a scommetterci.

E non lo dico perchè sono un sostenitore della loro dittatura, ma perchè sono a tutti gli effetti la prima o la seconda potenza mondiale al giorno d'oggi, che piaccia o meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto