Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
attenzione, le mie cri ti che a lautaro non tolgono il fatto che non comprendo la
Sua sostituzione quando devi fare gol a 20 dalla fine. Togli bastoni cavolo, cosa tieni a fsre 3 centrali contro lasagna ??
Li abbiamo schiacciati in area, e abbiamo tolto un giocatore d’area x metterne uno che viene e prendere palla basso.
Questo imputo a Conte, il suo continuare a non leggere bene le partite. Oltre ad insistere a mettere perisic negli ultimi minuti.. quello è gia scaxxato quando gioca titolare.. quando entra, dopo aver dormito 1 ora in panchina, è inguardabile. Si dovrebbe esser capito ormai
Anche perche' i cambi Lautaro-Sanchez, esterno-perisic e cc-Sensi erano bancati a 1.01 alla Snai.

E' troppo facile per il mister avversario preparare la partita quando sanno *perfettamente* cosa aspettarsi.

Se anche solo fossimo passati ad un 3-4-3 con Hakimi/Perisic largo, Gotti avrebbe magari fatto cambi in corsa e sbagliato qualcosa.

Invece "Piano A" ad oltranza, con Piano A2 (cambi gli interpreti, non il piano di gioco) a volte, sperando che succeda qualcosa.

Siamo all'ennesima partita stagionale in cui non segniamo nel primo tempo e/o andiamo al riposo in vantaggio (certe volte manco segnare basta, vedasi Crotone). Ma ciononostante andiamo avanti sperando che cambi qualcosa, senza capire ben cosa sia.

Poi, oh, regaz, partitona con la gobba, ma sappiamo anche il perche'. I gobbi sono venuti a pressarci alto. Hanno cioe' fatto l'unica cosa che non ti puoi permettere con una squadra come la nostra. A meno di essere superiori qualitativamente, vedasi Real. Una gobba al completo (specie senza Frabotta) avrebbe fornito una prestazione *molto* diversa, imo.

Ha ragione Conte a dire che tutte le altre si snaturano quando giocano contro di noi, ma oramai siamo arrivati al punto in cui e' una scelta obbligata perche', effettivamente, e' di un'efficacia disarmante.
 
Io direi anche basta con sta storia, tirata fuori da qualche pennivendolo italico, l'incertezza c'è per tutti, è ora di mettersi in testa che stiamo vivendo un periodo storico globale di crisi, come siamo in crisi noi sono in crisi tutte le altre attività economiche del globo.

Forse non ti rendi conto bene di quella che è la situazione che stiamo vivendo in questo momento.

E non lo dico io, ma i dirigenti dell'Inter e il suo allenatore un'intervista si e l'altra pure.
 
Alto