Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

Ma come fai a credere che quell'offerta sia arrivata davvero? Ma hai una minima idea dei problemi economici in cui versa il Barcellona? Ha regalato tre giocatori pur di togliersi gli stipendi, ha preso Pjanic per la questione megaplusvalenze che han fatto entrambe nell'affare Arthur.

Per me non c'è mai stata un'offerta di quella portata per Lautaro. Non dubito che possano aver avuto un interesse, ma per me è svanito nel momento in cui non sapevano nemmeno se fosse rimasto Messi. Non hanno una lira manco loro, anzi, hanno grossi grossi problemi economici.
beh certo...non sono nella stanza dei bottoni. Ma l interesse del Barcellona per Lautaro non è invenzione.
Non è mai arrivata l offerta assurda quello si...ma 40/50 milioni non è una cosa impossibile.
 
Comunque, non voglio fare quello che ce l'ha sempre con Conte per partito preso, perché non è così.

Ho le mie idee su di lui, ma non mi interessano guerre personali, per cui io spero che a fine stagione possa sentirmi un ******** per aver dubitato di lui. Mi darò del ******** infinite volte se vinciamo lo scudetto, e lo farò con gioia.

Fatta questa premessa, continuiamo a sbagliare queste partite, sempre, ed il problema per me parte dalle fondamenta.

Facendo un'analisi più o meno a freddo: assurdo che il mister non osi mai. In gare come quella di ieri, è lui dalla panchina che deve fare la differenza, deve fare quello che fece Gasperini con noi a gara in corso. Ma non lo fa, cambia ruolo per ruolo e basta. Mai un'idea, mai un cambio di sistema di gioco, mai qualcosa di diverso.

Se vuoi vincere il campionato, queste partite devi provare a vincerle a tutti i costi, al punto da accettare il rischio di perderle. Così si vincono gli scudetti. Se pensiamo ogni volta a non rischiare di perdere il punto, questo tipo di gare non le vinceremo mai.

Ieri il BBilan aveva perso praticamente ad inizio secondo tempo, lui doveva fare dei cambi diversi, doveva far capire ai calciatori che quella partita andava vinta, al costo di poterla perdere, ripeto. Invece a 10 minuti dalla fine era ancora lì ad urlare "calma! Calma!".

Nelle interviste sta sempre lì a parlare di percorsi e quarto posto champions, sempre a dire che gli altri sono meglio e più forti di noi. I goBbi nelle interviste post partita, tolto Chiellini, TUTTI parlavano di decismo scudetto, tutti quanti, ed erano a 10 punti dalla prima ed avevano appena perso malissimo lo scontro diretto con la rivale di sempre.

Poi non ci lamentiamo se vincono sempre loro, la mentalità vincente deve arrivare dalle fondamenta, dalla società e dall'allenatore.

Invece qua nessuno vuole prendersi la responsabilità di vincere, tutti non accettano il rischio di poter cadere e gli preme solo, nel caso, cadere in piedi alla fine di tutto.
 
hakimi che sbaglia ogni cosa, soprattutto il passaggio facile facile con lukaku davanti porta
perisic che entra e non combina un *****
sanchez che entra e non combina un *****
sensi che entra e non combina un *****

ma non è che niente niente non abbiamo la squadra adeguata...?

la vera fortuna è che il campionato è equilibrato perchè fanno schifo un po' tutte, quindi penso che affossamenti dall'alto permettendo, saremo li fino alla fine
commento perfetto
 
Sanchez è un ex giocatore, Sensi quasi e Eriksen non mi sembra questi granché, oltretutto molto debole caratterialmente.
L’ultimo esempio è la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina, Conte lo schiera titolare, ma nel riscaldamento si ferma per un dolore al polpaccio. “Fatto sta che Conte rimane allibito, anche perché al suo posto deve spremere Vidal“, sottolinea la Rosea. È in questi casi che il giocatore dovrebbe lavorare il doppio, “ma a differenza dei compagni fatica ad arricchire il tutto con un lavoro di potenziamento prima e dopo le sedute. Spifferi da Appiano raccontano che per un certo periodo abbia preferito correre a casa a giocare a Fortnite. E ora anche Conte rischia di perdere la pazienza“.

(Gazzetta dello Sport)

facendo la tara a probabili cazzate scritte...ma quello successo con la Fiorentina è vero
 

Back in Black

Vice capitano
a me non frega un ***** delle critiche della squadra. non si può giocare ogni partita in 11 contro 12. non ne posso più. il milan con questi arbitraggi non avrebbe nemmeno 30 punti
 
beh certo...non sono nella stanza dei bottoni. Ma l interesse del Barcellona per Lautaro non è invenzione.
Non è mai arrivata l offerta assurda quello si...ma 40/50 milioni non è una cosa impossibile.

Non lo so, io penso più a una roba di soli scambi. Magari Suarez e Firpo o robe così.

E l'Inter, onestamente, non può permettersi di non vendere per soldi, nel caso, i pochi giocatori che hanno davvero un valore economico.
 
Alto