Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Nessuno squalificato per la Juventus per la partita di domani, mentre Conte dovrà rinunciare ai due cileni Vidal e Sanchez nella semifinale di ritorno a Torino. In vista dell'eventuale finale, però, sono addirittura 10 i giocatori di Pirlo che devono fare molta attenzione al giallo: in diffida ci sono Alex Sandro, Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Chiesa, Cristiano Ronaldo, De Ligt, Demiral, Morata e Rabiot. Per quanto riguarda l'Inter, invece, rischiano di saltare l'eventuale ultimo anno Brozovic, Eriksen, Ranocchia, Skriniar e Young.
 

bluefire91

Vice capitano

Juve-Inter, arbitra Mariani. Al Var ci sarà Valeri​


apposto così, pensiamo già alla gara contro la lazio.
Difficile fare peggio di Calvarese + Irrati al Var.. E comunque se facciamo la gara che abbiamo fatto in campionato non c'è Var o arbitraggio che tenga.

Sul discorso gagliardini, purtroppo pare che Conte lo consideri come prima alternativa a Vidal.. Piuttosto mi chiedo cosa sia successo a Sensi, ormai non vede il campo per piu' di 10 minuti mentre in passato ho visto la piu' bella inter con sensi in campo. Il mister faccia le sue scelte, ma se vediamo che a fine primo tempo non siamo ancora riusciti a passare in vantaggio, obbligatorio stravolgere un pò gli schemi e mettere dentro sensi\eriksen. Non aspettiamo l'80'' per favore per fare cambi.
 
Ultima modifica:
Se Conte mette Gagliardini vuol dire che ha già alzato bandiera bianca
Visto che dobbiamo rimontare io mettere Eriksen o Sensi a centrocampo con Barella e Brozovic
Magari poi con Eriksen puoi essere pericoloso anche sui calci piazzati
T'ho messo il like, ma sulla parte in neretto dissento: quella purtroppo è la sua idea di giocarsela una rimonta, che è pure peggio.
 
Alto