Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Smoma

Vice capitano
È brutto ma fino a quando non si sconfina nell'illegalità fottesega. E comunque lo sanno pure i sassi che è gay o forse bisex ma poco importa come dici tu non c'è nulla di male
Si, infatti, avrei dovuto evitare quel post. Si rischia di aprire un argomento enorme e di essere frainteso.
Avrei dovuto scrivere semplicemente che Ronaldo è una ***** gay, etero, alieno o qualunque cosa sia.
 

Smoma

Vice capitano
Uno che stupra una donna e poi la paga perchè stia zitta facendogli pure firmare un contratto ha comunicato tutto ciò che doveva comunicare, cioé che è meno di un verme.
Di tutto il resto, affari suoi
Guarda Marc secondo me anche quella vicenda ha dei lati poco chiari. Qua chiudo perché mi son già pentito di quel post.
Concludo ribadendo il mio disprezzo sulla sua immagine pubblica. Dei suoi orientamenti sessuali non mi importa.
 

Otiv93

Primavera
Uno che stupra una donna e poi la paga perchè stia zitta facendogli pure firmare un contratto ha comunicato tutto ciò che doveva comunicare, cioé che è meno di un verme.
Di tutto il resto, affari suoi
Assolutamente da condannare ma io odio le persone che si intascano i soldi per stare zitti e poi per pubblicità o per averne ancora di più tirano in ballo le cose dopo anni. Denunciavi subito e basta e non dite che non lo ha fatto perché potente ecc perché sono cazzate. Gli piacevano i soldi e stop
 

Otiv93

Primavera
Si, infatti, avrei dovuto evitare quel post. Si rischia di aprire un argomento enorme e di essere frainteso.
Avrei dovuto scrivere semplicemente che Ronaldo è una ***** gay, etero, alieno o qualunque cosa sia.
Ahahah ma più che altro non capivo il nesso del tuo messaggio, ti ripeto è risaputo che sia gay non hai detto nulla di più e niente di meno
 

Smoma

Vice capitano
Ahahah ma più che altro non capivo il nesso del tuo messaggio, ti ripeto è risaputo che sia gay non hai detto nulla di più e niente di meno
Si, però è un postaccio da chiacchiera di bassa lega. Mi ricollegavo ad una vignetta postata poco prima.
Comunque, speriamo il trio difensivo lo annulli. Tra Cuadrado, Chiesa, Ronaldo io non sto tranquillo... hanno la sculata in canna.
 
Assolutamente da condannare ma io odio le persone che si intascano i soldi per stare zitti e poi per pubblicità o per averne ancora di più tirano in ballo le cose dopo anni. Denunciavi subito e basta e non dite che non lo ha fatto perché potente ecc perché sono cazzate. Gli piacevano i soldi e stop
Il comportamento discutibile della tipa, foss'anche peggiore di quello di merdaldo, non giustifica in alcun modo ciò che è avvenuto.

Un contratto firmato esiste. Un fatto è avvenuto.
Perchè non mi interessa, foss'anche stato generato dalla tipa.
Rimane che il ns "amico" (unico dei due per il quale posso avere interesse) ha compiuto un atto di cui un essere umano si deve vergognare fino alla morte e per chi è credente pure dopo
 
Attacco intestinale, ma io li capisco
Domani affrontano Gagliardini, è normale che si caghino addosso
Non capiro' mai questo continuo prendere per il culo ns giocatori.
Quando un intero forum va oltre doverosi giudizi tecnici e tratta un giocatore in questo modo, invece di supportarlo, allora ci si dovrebbe fare qualche domanda.

È una cosa di cui ci si dovrebbe vergognare mentre qui se ne fa un esercizio tipo branco di stupratori che posta i filmati su facebook.

Ma evidentemente io sono quello strano visto che sono l'unico a trovare disgustoso questo modo di 'tifare i ragazzi"
 
Credo che per domani il dado sia tratto a meno di clamorosi stravolgimenti astrali. Non siamo inferiori alla gobba, ma la partita di andata per me ha messo una pietra tombale. Spero di sbagliarmi.. Sulla formazione sono anch'io per risparmiare i migliori.. Domenica è decisiva. L'inserimento di Gagliardini è un chiaro esempio. La gobba ha raggiunto consapevolezza e per colpa nostra si troveranno a fare una finale immeritata.
 
Alto