INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Basta mettere Eriksen e non Vidal. La differenza è abissale nell'economia della nostra manovra. Da quando Eriksen è titolare, abbiamo fatto tanti gol grazie a sue giocate di prima in verticale, solo che non tutti lo notano perché magari non è l'ultimo passaggio.
fosse così semplice ,ma non penso che sia l'unica soluzione.
in realtà penso che conte l'aveva preparata alternando durante la gara pressione alta a momenti in qui la squadra si abbassava per lanciare sulle punte, visto che loro hanno sempre gli esterni molto alti e concedono l'uno contro uno dietro, ma gasperini tanto pirla non è e ha studiato le contromosse.
il problema e che non riuscivamo a far uscire palle pulite dalla difesa per le ripartenze e non è solo per il mancato impiego di eriksen, un po tutti essendo sempre sotto pressione, hanno sbagliato la misura dei passaggi e anche l'apporto dei nostri esterni e stato limitato.
a volte e necessario tenere palla e farla girare o cambiando versante di gioco per eludere la pressione, in questo ancora non ci siamo e tendiamo a portarci la pressione degli avversari troppo vicina alla nostra area.
non sempre può andarci bene.
 
Sempre detto che i Bbilanelli siano il marciume per eccellenza.

Toccano picchi irraggiungibili per chiunque.

I goBbi hanno un minimo di cognizione e capacità di giudizio in media, i bbilanelli sono convinto ci essere sempre i migliori e di essere sempre quelli con i giocatori più forti.

Parliamo di gente che pensa che Salamandra, Calabria e company siano fenomeni. Gente che "Kjaer vale 10 Skriniar". Kjaer, capito? Che ha fallito ovunque, perfino all'Atalanta. Gente che si è finalmente resa conto che Romagnoli è un cesso solo perché ora hanno un Tomori che già adesso è nettamente meglio, ma fino a poco fa Romagnoli era una sorta di nuovo Nesta per loro.

Gente che vede un maragioco inesistente, che considera Kessie il più forte centrocampista del pianeta, gente che accetta di farsi umiliare dalle dichiarazioni di Ibra che smerda compagni e società un giorno sì e l'altro pure, che li molla per andare a Sanremo in un momento delicatissimo, e loro tutti lì a sbavare, belli posizionati a pecora e col sabbione.

Gente convinta che hanno dominato il derby eh, di essere più forti.

Quest'anno abbiam giocato tre derby, abbiamo fatto in totale sei gol, ma per quanto visto sul campo in tutte le partite ne meritavamo il triplo. Anche in quello che abbiam perso meritavano di prendere cinque.
i gobbi sono mediamente più odiosi ma mediamente più competenti.
i bilanisti danno proprio l'idea di bimbiminkia, anche se trovi un bilanista di 40 anni fa discorsi da 12enne, insieme ai fiorentini secondo me sono in assoluto la tifoseria che capisce meno di calcio
 

ForJoy

Fuoriclasse
Una menzione speciale per il sito milanworld dove tra alcuni utenti si leggono delle perle che solo chi non capisce nulla di calcio o non guarda le partite può scrivere.

è ovvio, un forum di milanisti non è mai esistito, non ne avevano bisogno con tutte le TV di regime del ventennio berlusconiano!!
"La squadra dell'ammmmorrrre" "i meravigliosi che sconfiggono il male"

prima di merdanworld c'era devilszone (credo sia la stessa cerchia di quei 4 / 5 utenti)

rimanevo deluso quando cercavo commenti di bbilanisti negli anni passati ma non si trovava niente.
L'admin che da esempi negativi e piange se la gente non quota i post, addirittura per fare numero scrive post con un solo punto!
Non scherzo, post così: .

Ultimamente, senza la tv a proteggerli come prima, si sono iscritti quelli che vivono il calcio e, soprattutto, l'Inter in modo viscerale.

leggere ac bbilan 1989 è sempre uno spasso. Sprizza bile da tutti i porti, Suma in confronto è più equilibrato!
pensa che ho fatto leggere i suoi post a un mio cugini milanista (non è un tipo da internet o che scrive di calcio sui social) e si è vergognato!

Ma è ovvio, lo stile quello è. Noi applaudiamo loro in mondovisione quando entrarono in campo dopo appena aver vinto il mondiale per club.
Dopo 3 anni loro non hanno fatto lo stesso, sono quelli che fanno i cartelli "lo scudetto ficcatevelo in c.."
per rimarcare proprio il fatto che vivono male.
 
Alto