INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Moena68

Vice capitano
ma che caxxo c'entra?
A me personalmente fa cagare vedere la mia squadra giocare in questo modo contro delle squadrette e non l'ho neppure vista oggi,ma leggendo i commenti durante la partita mi immagino come sia andata.
Che sia voluto o meno non lo so,ma è da un bel pezzo che abbiamo sto atteggiamento.
Si porti a casa sto scudo e poi si faccia qualcosa per cambiare disco perché così non si va da nessuna parte in europa.
Poi se ci vogliamo trasformare nella gobbentus per far collezione di scudetti per poi fare figuracce in CL basta saperlo.
Ma se non ci abituiamo in campionato a giocare bene e dominare avendone la possibilità,non possiamo poi sperare che quando arrivano le partite in europa ci si trasformi magicamente.
Tu forse non hai ben presente la situazione: veniamo da 10 anni, dico 10 anni di schifo totale dove ad un certo punto si vedeva il quarto posto come un successone. Ora che stiamo lottando per vincere lo scudo ci facciamo le seghe mentali su come si gioca o non si gioca quando abbiamo +11 sulla seconda con 10 vittorie di fila? Tiriamo in ballo la Chempions League del prossimo anno? Ma chissenefrega, torniamo Campioni d'Italia prima ecchevavolo
 

Mirkozzo14.

Turnover
  Bannato
Alla fine ci stavano due per parti. San Giovanni non vuole inganni! Detto questo se hakimi è quello visto finora nel 2021 il real può pure riprendereselo per quel che mi riguarda.
 
Così come doveva essere col Toro all'andata, col Sassuolo all'andata e so on...
Voi siete tutti esteti, ma nel calcio conta fare gol.
Certo che conta fare i gol, direi fondamentale.
Non è un fatto di essere esteti, solo che da una capolista e dall’Inter ci si aspetta ben altro gioco, anche solo per il fatto di non dare agli avversari nessuna scusa o argomenti che possano svilire le nostre vittorie.
 
Tu pensa che con questo atteggiamento, che teniamo esattamente da Sassuolo-Inter dell'andata (partita che finì 0-3, ti ricordo), abbiamo vinto 16 partite, 2 pareggiate (Roma e Udinese) e 1 persa (Sampdoria), col secondo migliore attacco dietro l'Atalanta e la miglior difesa in questo lasso di tempo. Insomma, per essere dei catenacciari provincialotti come definisci la tua stessa squadra, direi che non c'è male, per niente. Anche perché saranno tre-quattro partite che non facciamo bene, ma le 14 precedenti sono state un dominio, comprese Roma e Genova e con la sola eccezione di Udine dove giocammo male.

E ti ricordo anche che dalla CL ci siamo usciti giocando, al contrario, con atteggiamento troppo spregiudicato. I risultati in stagione, compreso il campionato, sono cominciati ad arrivare da quando abbiamo abbassato il baricentro. E sì, sono contento se facciamo collezioni di scudetti, dato che sono 10 anni che non vinciamo un tubo, chi se ne frega della CL in questo momento, cominciamo a vincere in Italia. Poi step successivo.
No. Mi spiace dire che l'atteggiamento di stasera é lo stesso del derby o della partita con la Lazio é imbarazzante dai.
Un conto é attendere l'avversario. Un conto é chiudersi negli ultimi 18 metri e confidare solo in pallacce tirate a *****. In casa contro il Sassuolo senza 6 titolari. Eddai.
 
Alto