Diritti tv a Dazn

Continuo a pensare che dare i diritti del campionato a dazn in streaming sia stata una cagata enorme. A parte pochi luoghi in Italia, la connessione rispetto alla media europea fa cagare e i problemi saranno all'ordine del giorno ogni settimana
Tutta la serie A (per tre anni, ricordiamolo) su Dazn è un rischio non calcolato, del quale sono responsabili i club che hanno votato l'accordo, e cioè tutti quanti tranne (mi pare) Genoa, Crotone, Sampdoria e Sassuolo.

Le società si sono prese questa responsabilità e se le cose non andranno bene la colpa sarà principalmente loro perchè hanno voluto puntare su una tecnologia che in Italia è ancora a dir poco arretrata. Staremo a vedere
 
Speriamo che lavorino sull'accoppiata fibra-digitale terrestre senza far ricadere i costi delle loro carenti infrastrutture sugli abbonati..ma ho i miei dubbi, grossi dubbi.
 
Tutta la serie A (per tre anni, ricordiamolo) su Dazn è un rischio non calcolato, del quale sono responsabili i club che hanno votato l'accordo, e cioè tutti quanti tranne (mi pare) Genoa, Crotone, Sampdoria e Sassuolo.

Le società si sono prese questa responsabilità e se le cose non andranno bene la colpa sarà principalmente loro perchè hanno voluto puntare su una tecnologia che in Italia è ancora a dir poco arretrata. Staremo a vedere

E' un rischio anche per loro, se il servizio sarà equivalente a quello di oggi ci perderanno sugli abbonamenti, personalmente se devo pagare per un servizio scadente o non mi abbono o disdico.
 
Per fortuna sono riuscito a vederla dal canale di Sky, comunque devono assolutamente mettere un canale satellitare, lo streaming è comodo, l'app, quello che volete, ma devono mettere i canali satellitari perchè non si può pagare e stare ogni partita a pregare che va bene la linea, va bene lo streaming, va bene dazn ecc..
 
Alto