Suning

mienuccio

Campione
  Bannato
Continuerò a seguire una cosa che amo da tempo a cui tu idealmente sei andato contro.
L inter non avrà 233 mil l anno.
io non ero contrario ai soldi, ma al metodo con cui si voleva farli. mi pare che tutto lo sport e non, sia unanime su questo.
io il basket non riesco a farmelo piacere, gli altri lo possono seguire tranquillamente, niente in contrario, ma ne so abbastanza per dire che sono due culture diverse, e anche dimensioni diverse. era chiaro che sarebbe stato bocciata la superlega, e per fortuna che lo si è fatto da subito. l'inter non avrà i 233 mln, e da me che vuoi? purtroppo per me, non ne ho da regalare e neanche da prestare.
 

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
anziché piangere per i mancati dobloni, io mi terrei stretto il fatto che stiamo riuscendo a far rinnovare giocatori fondamentali a 4/5 milioni l'anno, quando altrove potrebbero prendere il doppio
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
io non ero contrario ai soldi, ma al metodo con cui si voleva farli. mi pare che tutto lo sport e non, sia unanime su questo.
io il basket non riesco a farmelo piacere, gli altri lo possono seguire tranquillamente, niente in contrario, ma ne so abbastanza per dire che sono due culture diverse, e anche dimensioni diverse. era chiaro che sarebbe stato bocciata la superlega, e per fortuna che lo si è fatto da subito. l'inter non avrà i 233 mln, e da me che vuoi? purtroppo per me, non ne ho da regalare e neanche da prestare.
Si è difesa la meritocrazia?
Mi spieghi dove sta la meritocrazia se la quarta italiana fa la cl e la campione di serbia, polonia ecc deve fare i preliminari? Non è gia la cl una superlega? Che a me annoia, come mi annoierebbe la superliga.

Oggi ha parlato percassi, presidente di un atalanta che anche io ammiro
E ha detto che noi i gobbi e il milan dobbiamo assolutamente far parte
Del campionato italiano. Secondo te /voi perché se non per venderci giocatori a peso d oro
E prendersi una fetta di diritti tv che valgono certe cifre perché ci sono le 3?

Voi avete difeso queste cose e il baraccone di nyon.

Certo che sarebbe successo lo stesso e la colpa è dei 12 e non vostra, ma il fatto è che spesso vi schierate contro gli interessi dell inter. In nome di che cosa?
 
Ultima modifica:
Alto