Suning

Continuerò a seguire una cosa che amo da tempo a cui tu idealmente sei andato contro.
L inter non avrà 233 mil l anno.
io non ero contrario ai soldi, ma al metodo con cui si voleva farli. mi pare che tutto lo sport e non, sia unanime su questo.
io il basket non riesco a farmelo piacere, gli altri lo possono seguire tranquillamente, niente in contrario, ma ne so abbastanza per dire che sono due culture diverse, e anche dimensioni diverse. era chiaro che sarebbe stato bocciata la superlega, e per fortuna che lo si è fatto da subito. l'inter non avrà i 233 mln, e da me che vuoi? purtroppo per me, non ne ho da regalare e neanche da prestare.
 
anziché piangere per i mancati dobloni, io mi terrei stretto il fatto che stiamo riuscendo a far rinnovare giocatori fondamentali a 4/5 milioni l'anno, quando altrove potrebbero prendere il doppio
 
io non ero contrario ai soldi, ma al metodo con cui si voleva farli. mi pare che tutto lo sport e non, sia unanime su questo.
io il basket non riesco a farmelo piacere, gli altri lo possono seguire tranquillamente, niente in contrario, ma ne so abbastanza per dire che sono due culture diverse, e anche dimensioni diverse. era chiaro che sarebbe stato bocciata la superlega, e per fortuna che lo si è fatto da subito. l'inter non avrà i 233 mln, e da me che vuoi? purtroppo per me, non ne ho da regalare e neanche da prestare.
Si è difesa la meritocrazia?
Mi spieghi dove sta la meritocrazia se la quarta italiana fa la cl e la campione di serbia, polonia ecc deve fare i preliminari? Non è gia la cl una superlega? Che a me annoia, come mi annoierebbe la superliga.

Oggi ha parlato percassi, presidente di un atalanta che anche io ammiro
E ha detto che noi i gobbi e il milan dobbiamo assolutamente far parte
Del campionato italiano. Secondo te /voi perché se non per venderci giocatori a peso d oro
E prendersi una fetta di diritti tv che valgono certe cifre perché ci sono le 3?

Voi avete difeso queste cose e il baraccone di nyon.

Certo che sarebbe successo lo stesso e la colpa è dei 12 e non vostra, ma il fatto è che spesso vi schierate contro gli interessi dell inter. In nome di che cosa?
 
Ultima modifica:
Alto