Atalanta Bergamasca Calcio

Questa è colpa dei vizi dati ai tifosi dell'ultimo momento.
sono come i figli tu li vizi e poi ti prendono a calci nel culo.
dico che (sebbene ovviamente mi auguro di no) farebbe bene tornare un po nella parte destra della classifica, così ti depuri da questi tifosi, che magari fino a 5 anni fa tifavano inter o altre squadre e torneranno alle loro squadre. Ora l'atalanta fa moda e questo mi fa incazzare di bestia.
va beh ma non é mica nulla di grave dai

Per me é la questione é opposta a quella che dici peró, penso sia abbastanza normale in tutte le realtá non di primissimissima fascia che non ci sia quell'attaccamento morboso che per una cosa del genere, in altre cittá e realtá avrebbe riempito lo store

L'Atalanta é oggi sicuramente una realtá di prima fascia, ma lo é da 2-3 anni, ci vuole tempo perché si diffonda quel tipo di "malattia"

Non so se 6-7 anni fa Schelotto o Taider nello store dell'inter avrebbero riempito il negozio come farebbe anche solo un Satriano oggi...

o forse si, ma avrebbero rischiato le sberle:ghigno

La reazione di De Roon cmq é la reazione di un grandissimo. Davvero.
 

Robywka72

Vice capitano
va beh ma non é mica nulla di grave dai

Per me é il problema opposto a quello che dici peró, penso sia abbastanza normale in tutte le realtá non di primissimissima fascia che non ci sia quell'attaccamento morboso che per una cosa del genere, in altre cittá e realtá avrebbe riempito lo store

L'Atalanta é oggi sicuramente una realtá di prima fascia, ma lo é da 2-3 anni, ci vuole tempo perché si diffonda quel tipo di "malattia"

Non so se 6-7 anni fa Schelotto o Taider nello store dell'inter avrebbero riempito il negozio come farebbe anche solo un Satriano oggi...

o forse si, ma avrebber rischiato le sberle:ghigno
ma sai per noi l'atalanta è qualcosa che va ben oltre al calcio.
prima vedevi tantissimi ragazzi in giro in settimana con la sciarpa della dea...ora no, perchè è più carina una di gucci (per altro concordo). diciamo che passi dall'essere una realtà semplice a diventare più rilevante e tra i mille pro, il contro è non viverla più con la passione pura che avevi prima. io tutt'ora quando mi capita di parlare con caniggia mi gaso a mille (so che è da pirla)...oggi non gliene frega un ***** a nessuno
 
Questa è colpa dei vizi dati ai tifosi dell'ultimo momento.
sono come i figli tu li vizi e poi ti prendono a calci nel culo.
dico che (sebbene ovviamente mi auguro di no) farebbe bene tornare un po nella parte destra della classifica, così ti depuri da questi tifosi, che magari fino a 5 anni fa tifavano inter o altre squadre e torneranno alle loro squadre. Ora l'atalanta fa moda e questo mi fa incazzare di bestia.
C'è da dire però che la sua replica ("A Messi non sarebbe successo") denota grande autoironia, il che è sempre segno di intelligenza, oltre che qualità poco diffusa tra i calciatori, gente dedita per lo più alla contemplazione del proprio ombelico.
Chapeau a De Roon
 

Robywka72

Vice capitano
C'è da dire però che la sua replica ("A Messi non sarebbe successo") denota grande autoironia, il che è sempre segno di intelligenza, oltre che qualità poco diffusa tra i calciatori, gente dedita per lo più alla contemplazione del proprio ombelico.
Chapeau a De Roon
de roon posso dirti che è molto simpatico e sopratutto da il giusto peso alle cose a differenza di tanti che stanno nella nostra o altre squadre.
a me dispiace, anche perchè amo i giocatori di fatica
 
ma sai per noi l'atalanta è qualcosa che va ben oltre al calcio.
prima vedevi tantissimi ragazzi in giro in settimana con la sciarpa della dea...ora no, perchè è più carina una di gucci (per altro concordo). diciamo che passi dall'essere una realtà semplice a diventare più rilevante e tra i mille pro, il contro è non viverla più con la passione pura che avevi prima. io tutt'ora quando mi capita di parlare con caniggia mi gaso a mille (so che è da pirla)...oggi non gliene frega un ***** a nessuno
conosci Caniggia?

Oh, salutami la figlia :D
 
Alto