UEFA Champions League 2021/2022

Concordo sulla scelta tecnica probabilmente sbagliata…
Meno sulla finanziaria: nn è ricco Lukaku, può essere ricco rispetto a te o a me…la differenza resta abissale. Ps l Barca nn costa 30k€ settimana…un 45 mt li costa al giorno, quell che ti dicevo da 100 costa 1mm€ Per week ? a cui aggiungere il gasolio e il cibo più mance
Quindi ne servono di soldi ?
come lukaku non e ricco ?.....

siamo seri.....in europa nelle nostre vite economiche lavorative, uno che guadagna 4-5000 al mese fa parte dei 1% che guadagnano di piu.....pensa te uno che prende 1 milione al mese.....

poi ci saranno tanti altri che ne pigliano anche il doppio il triplo ecc ecc ecc....non ci sono limiti....

poi non e che in una barca da 30.000 a settimana ti trovi allo stretto rispetto a quella da 1 milione...:ghigno
 
Non bestemmiare!! I grandi saggi del forum hanno già sentenziato, dopo 4 partite, che non ci sono le basi perché rientrino. Per me rimane una delle favorite con noi Napoli e Milan.
Sinceramente penso che la partita di ieri non rappresenti ANCORA nulla. Come ho scritto ieri, hanno vinto facendo un solo tiro in porta con il 25 % di possesso palla , giocando solo su ripartenze. Vanno anche riconosciuti i demeriti del Chelsea che non avevano idee e non crossavani mai
 

Purin

Capitano
  Bannato
Sinceramente penso che la partita di ieri non rappresenti ANCORA nulla. Come ho scritto ieri, hanno vinto facendo un solo tiro in porta con il 25 % di possesso palla , giocando solo su ripartenze. Vanno anche riconosciuti i demeriti del Chelsea che non avevano idee e non crossavani mai
Non tieni conto però dell'impatto psicologico che può dare vincere contro i campioni d'Europa. Io li vedo come l'avversario più pericoloso. Poi se mi sbaglio tanto meglio, una concorrente in meno.
 

Robywka72

Vice capitano
come lukaku non e ricco ?.....

siamo seri.....in europa nelle nostre vite economiche lavorative, uno che guadagna 4-5000 al mese fa parte dei 1% che guadagnano di piu.....pensa te uno che prende 1 milione al mese.....

poi ci saranno tanti altri che ne pigliano anche il doppio il triplo ecc ecc ecc....non ci sono limiti....

poi non e che in una barca da 30.000 a settimana ti trovi allo stretto rispetto a quella da 1 milione...:ghigno
Io capisco il ragionamento, ma è quello che sto cercando di dirti…per lui non è ricco, perché guarda a quelli (pochi o tanti ) sopra, al suo benchmark.
Eh anche sulla barca , dipende dai punti di vista…uno che ha un 12 mt pensa quello di un 30…si ribalta sui 45… poi la vuoi da 75…è il ciclo della vita.
 
Alto