Suning

Chino92

Campione
Ma anche uno con la terza elementare arriva a capire che non ci possono essere vendita di quote..perche non sono costituite..cosa mi vendi..metá mouse..metá monitor? Cioè é assurdo..e come se io ti dico..ti piace questo disegno che ho fatto?? Ti vendo le quote del disegno?...cioé é follia. Io credo che se riescono a fare soldi con questi espedienti la colpa è di chi glieli manda..scusami..perché é talmente ovvio...che pure uno con la quinta elementare si sa tutelare.
Fidati,leggi i commenti alle loro live. Solo così puoi capire il livello della gente che segue il Vate e gli esonerati
 
Però concordi con me che in caso di annata molto buona in Europa quei meno 100 potrebbero diventare anche meno 50?
che poi, ok non è che cambia poi così tanto, ma se restano i cinesi vorrebbe cmq dire essere meno strozzati per il mercato prossimo estivo, dove cmq credo che il monteingaggi sarà notevolmente minore.
Certo si...se vinci la champions per assurdo é capace pure che vai in pareggio. Dipende. Per questo i valori sportivi contano moltissimo. Ma tenere o fare una squadra che ti porta soldi senza investire é come vincere al superenalotto. E ricordati vincere non lo scudetto perchr vincere lo scudetto ti cambia poco in termini economici...può cambiare come appeal sulle sponsorizzazioni..ma per il resto é difficile
 
Ma anche uno con la terza elementare arriva a capire che non ci possono essere vendita di quote..perche non sono costituite..cosa mi vendi..metá mouse..metá monitor? Cioè é assurdo..e come se io ti dico..ti piace questo disegno che ho fatto?? Ti vendo le quote del disegno?...cioé é follia. Io credo che se riescono a fare soldi con questi espedienti la colpa è di chi glieli manda..scusami..perché é talmente ovvio...che pure uno con la quinta elementare si sa tutelare.
ma basta fare un giro sul web per vedere cosa ha combinato in passato, tra debiti e gente truffata, addirittura ha venduto vacanze fasulle agli amici del figlio, a quanto pare anche il figlio è stato condannato x questo...quasi quasi chiedere i soldi sul canale è la cosa più pulita che ha fatto nella sua vita...
 
Però concordi con me che in caso di annata molto buona in Europa quei meno 100 potrebbero diventare anche meno 50?
che poi, ok non è che cambia poi così tanto, ma se restano i cinesi vorrebbe cmq dire essere meno strozzati per il mercato prossimo estivo, dove cmq credo che il monteingaggi sarà notevolmente minore.
Non può esserci mercato con entrate negative. E colrischio che persino il capitale sia negativo, visto che quest'anno si sono salvati solo rivalutando una tantum il marchio.

Si tirerà a campare di player trading vendendo alto e comprando basso.
 

Chino92

Campione
ma basta fare un giro sul web per vedere cosa ha combinato in passato, tra debiti e gente truffata, addirittura ha venduto vacanze fasulle agli amici del figlio, a quanto pare anche il figlio è stato condannato x questo...quasi quasi chiedere i soldi sul canale è la cosa più pulita che ha fatto nella sua vita...
Il figlio è mister x degli esonerati
 

Karka

Turnover
  Bannato
Piu che scomoda é una domanda ovvia di chi sa fare 2+2. Mi parli di progetto...scusi io sto vedendo che ogni operazione che fate è a debito. State caricando il bilancio di interessi su interessi...e il fatturato cresce in maniera non proporzionale con i debiti acquisiti. Come pensate di fare...andare avanti ancora cosi...fin quando pagherete 150ml di interessi solo a bilancio cosi da non poter sostenere neanche le spese sugli stipendi? Cioe é semplice da domandare.
Hai detto bene, è semplice ma SCOMODO
 
Alto