Suning

IM Peter

Titolare
Ma tanto reato più o reato meno a loro non cambia molto. Il problema sono le centinaia di fessi che pendono dalle loro labbra
La cosa triste è vedere dei tifosi che cercano di difendere questi signori...Personalmente(come sempre detto)posso ascoltarli,postare qualche video,scambiare qualche post(ironico)con qualche utente in riguardo,ma sempre consapevole che difficilmente sarebbe accaduto con la tempistica indicata da loro e soprattutto con la modalità.L apice di questa "story"lo si è raggiunti con il Principe che sarebbe venuto a Milano??????.Se mai succederà in futuro che PIF acquistasse l Inter,MAI verrebbe il Principe.Penso che questo sia chiaro a tutti,immagino?Ieri sera la storia del comunicato che sarebbe dovuto uscire a momenti e le loro autocelebrazioni hanno toccato il punto di non ritorno...??Come ha detto un giornalista stamane se si vuol sorridere giusto guardarli,ma le notizie sono altre.Per me qualcosa con PIF può esserci,loro però hanno "romanzato" il tutto...
 
Quoto parola per parola. Si sta giocando sporco sull inter aizzando i tifosi contro gli zangh e se tenti di far ragionare ti sbeffeggiano dandoti del suninger. Non capiscono che una società gia in una situazione non rosea non va attaccata seguendo chi semina scontento.siamo tutti daccordo che sarebbe ora che vendessero, ma nel frattempo che questo si realizzi non facciamoci distruggere l inter.
So gia che qualcuno dirà che è gia distrutta, ma non è propio cosi per adesso.

Potete credermi o no, ieri sera su watshupp mi hanno girato
Il messaggio arrivato al tifoso usato come megafono per questo imbroglio e che ci crede da mesi e giura in buona fede che è vero,diceva di prepararsi che dalle 22 in poi ogni momento era buono per l annuncio di zangh e che tra il 18 e 19 si chiudeva tutto. Ieri sera ho riso nel canale degli esonerati, oggi sono inc.....
Giu le mani dall inter
Alla larga da gente poco seria teatranti, truffatori e millantatori
Il tutto sulla pelle dell inter.
BASTA

Comincio a pensare che ci sia un'unica fonte dietro tutta la storia, che abbia passato tutte le fake news ai due canali, fingendo di essere credibile. I tizi degli Esonerati sembravano sinceramente stupiti quando gli è arrivato il messaggio e non pareva una cosa preparata prima. Quando poi han visto che non usciva più niente gli è toccato ritrattare.
Se è così c'è qualcuno che sta giocando sporco e che sta passando da due mesi false notizie a quei canali per danneggiare Suning e l'Inter creando ulteriori tensioni tra i tifosi scontenti.
 
Gli esonerati o fanno un‘esperimento sociale o sono dei cazzari, giuse, x e il capitano. Secondo voi la gente invitata da loro in live fa parte dello show oppure sono dei fessi totali che credono alle stronzate che dicono??
Babu è di sicuro un figurante che hanno chiamato x confermare le loro tesi...ma è talmente poco credibile che ha contribuito a fare diventare tutto una barzelletta....gli altri che partecipano li avranno raccattati sui social, secondo me sono poveretti inconsapevoli...
 
Comincio a pensare che ci sia un'unica fonte dietro tutta la storia, che abbia passato tutte le fake news ai due canali, fingendo di essere credibile. I tizi degli Esonerati sembravano sinceramente stupiti quando gli è arrivato il messaggio e non pareva una cosa preparata prima. Quando poi han visto che non usciva più niente gli è toccato ritrattare.
Se è così c'è qualcuno che sta giocando sporco e che sta passando da due mesi false notizie a quei canali per danneggiare Suning e l'Inter creando ulteriori tensioni tra i tifosi scontenti.
Dai era chiarissimo che era tutto preparato il fatto del comunicato... abbiamo avuto la fortuna di avere in chat un'interista che partecipava alle live del Vate, grazie a lui si è capito subito il giochino....
 
Aspetta però qui la cosa é ben piu grave. Inventare storie non esistenti su una societa privata di interesse pubblico è reato. Suning é quotata in borsa..e se vogliamo é da un mese che si montano teatrini dichiarando date annunci...apparizioni di principi e cose varie. L inter fattura 400 ml e tutto questo ddstabilizza commercialmente pura la societá. E farebbe bene ad intervenire suning diffidando queste cose...dopo vedi come la fanno finita. Non si gioca con queste cose..va bene una sera...buttata li..ma tirar su un teatro di un mese...con persone al seguito facendo credere chissa cosa...su una societá con un suo statuto e un suo programma...non é molto legale. Si sta scomodando i giornalisti chr devono intervenire per metter fine a queste voci. Tutti noi vogliamo una nuova proprietá e non voglio difendere suning, ma un conto e avere un pensiero un conto e andare a creare un canale su una piattaforma pubblica...e creare su un teatrino volto a spernacchiare una proprietá con notizie di dubbia provenienza. Dai. Credo che la misura ora sia colma.
Hai ragione ma non si sta parlando di un giornale, un gruppo editoriale che ti danneggia... è gente senza arte né parte...da loro non puoi avere un euro....
 
Dai era chiarissimo che era tutto preparato il fatto del comunicato... abbiamo avuto la fortuna di avere in chat un'interista che partecipava alle live del Vate, grazie a lui si è capito subito il giochino....

Io ho avuto un'impressione diversa. Gli è arrivato il messaggio nello stesso momento in cui è arrivato al Vate e si son fatti prendere dall'entusiasmo, convinti che fosse tutto vero. Solo che loro ci han subito creduto e il Vate no.
Per me c'è dietro qualcuno che gli sta passando false notizie dandogliele per certe, per motivi che interessano a lui. Loro poi ci han costruito il teatrino pensando di fare il botto e di aver trovato per caso un canale di informazioni privilegiato.
 
Hai ragione ma non si sta parlando di un giornale, un gruppo editoriale che ti danneggia... è gente senza arte né parte...da loro non puoi avere un euro....
Questo non vuol dire però. Se tu mi crei una trasmissione su una piattaforma di dominio pubblico e tutti giorni mandi in giro chiacchere...giochi con comunicati in mano all ufficio stampa dell inter...è be la cosa è ben diversa. Ancor di piu quando incominci ad avere seguito e la gente incomincia a credere. Tu lo sai che una notizia supportata da 10 persone non ha seguito..una notizia supportata da 1ml di persone diventa vera poi e ha un altra risonanza. Io direi che un comunicato a spegnere queste cose sarebbe l ideale.
 
Io ho avuto un'impressione diversa. Gli è arrivato il messaggio nello stesso momento in cui è arrivato al Vate e si son fatti prendere dall'entusiasmo, convinti che fosse tutto vero. Solo che loro ci han subito creduto e il Vate no.
Per me c'è dietro qualcuno che gli sta passando false notizie dandogliele per certe, per motivi che interessano a lui. Loro poi ci han costruito il teatrino pensando di fare il botto e di aver trovato per caso un canale di informazioni privilegiato.
Ma quale notizie dai...sono cose fatte per fare visual e tenere piu persone online. Tanto a loro non gli cambia nulla.
 
Alto