Suning

Per me no. Loro son davvero sicuri di aver trovato chissà quale fonte. Sputtanarsi così per guadagnare poche decine di euro non avrebbe nessun senso
Ma che fonte devono trovare academy?? Ma una fonte seria secondo te da notizie di comunicati imminenti, di principi in arrivo di cda mai avvenuti. Ma se io sono in buona fede..e tu mi dai la notizia del cda..io la riporto poi il gg dopo non avviene..ma io mi faccio due domande e non ti contatto piu scusami. Ma poi una fonte autorevole va a dare la notizia a loro e non a qualche giornale che per giunta se fosse accertata gliela pagherebbero pure. Dai su...sono teatrini montati per fare visualizzazioni e sperare di salire..perche tanto loro lo sanno che se ne beccano 10mila pure se con tutte le cazzate dette la gente li seguirà cmq per curiosità e cazzate. Ma dai è arrivato barzaghi...un giornalista sempre di mediaset é...non di antenna 18...a fare un video per smentire ste robe..ma cmq hanno ottenuto pubblicità.
 
Ma che fonte devono trovare academy?? Ma una fonte seria secondo te da notizie di comunicati imminenti, di principi in arrivo di cda mai avvenuti. Ma se io sono in buona fede..e tu mi dai la notizia del cda..io la riporto poi il gg dopo non avviene..ma io mi faccio due domande e non ti contatto piu scusami. Ma poi una fonte autorevole va a dare la notizia a loro e non a qualche giornale che per giunta se fosse accertata gliela pagherebbero pure. Dai su...sono teatrini montati per fare visualizzazioni e sperare di salire..perche tanto loro lo sanno che se ne beccano 10mila pure se con tutte le cazzate dette la gente li seguirà cmq per curiosità e cazzate. Ma dai è arrivato barzaghi...un giornalista sempre di mediaset é...non di antenna 18...a fare un video per smentire ste robe..ma cmq hanno ottenuto pubblicità.
La loro fonte è la stessa di Dario Calbi, il cazzaro dei cazzari: il suo amico Giacomo, che è figlio di una famiglia di notai milanese, ma che non ci capisce un *****, visto che parla di BBilan messo malissimo e con l'acqua alle gola che non può fare le sponsorizzazioni di PIF e Suning (e in realtà non c'entra niente, perchè i loro bilanci stanno migliorando di molto grazie a Elliot, e bisogna capire che noi con Oaktree faremo esattamente il loro stesso percorso).
 
Io ho avuto un'impressione diversa. Gli è arrivato il messaggio nello stesso momento in cui è arrivato al Vate e si son fatti prendere dall'entusiasmo, convinti che fosse tutto vero. Solo che loro ci han subito creduto e il Vate no.
Per me c'è dietro qualcuno che gli sta passando false notizie dandogliele per certe, per motivi che interessano a lui. Loro poi ci han costruito il teatrino pensando di fare il botto e di aver trovato per caso un canale di informazioni privilegiato.
figurati sei libero di avere la tua impressione ma è come credere a Babbo Natale ma chi vuoi che mandi sms a quei cialtroni? Io ho cominciato a seguirli senza pregiudizi ma le cose sono cominciate subito a non quadrare, possibile che la loro fonte Mister X il grande imprenditore che opera tra Milano e paesi arabi non abbia nulla da fare tutto il giorno e resti ore ed ore a fare live con loro? Facile capire che sono compagni di merende poi sembra davvero il figlio del Vate dal timbro vocale. In più hanno detto una miriade di cazzate, da Lehman Brothers che è fallita 15 anni fa che rifiuta il prestito a Suning, da cda interni a cda che cambiano prima del passaggio di proprietà ad assemblee dei soci pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale fino al prestito di Suning con Standard and Poor che è una società di rating non è una banca d'affari che dà soldi in prestito. Sono tutte loro invenzioni non esiste nulla, sono una combriccola di cialtroni che si sono messi d'accordo tra loro per fare visualizzazioni.
 
Ma che fonte devono trovare academy?? Ma una fonte seria secondo te da notizie di comunicati imminenti, di principi in arrivo di cda mai avvenuti. Ma se io sono in buona fede..e tu mi dai la notizia del cda..io la riporto poi il gg dopo non avviene..ma io mi faccio due domande e non ti contatto piu scusami. Ma poi una fonte autorevole va a dare la notizia a loro e non a qualche giornale che per giunta se fosse accertata gliela pagherebbero pure. Dai su...sono teatrini montati per fare visualizzazioni e sperare di salire..perche tanto loro lo sanno che se ne beccano 10mila pure se con tutte le cazzate dette la gente li seguirà cmq per curiosità e cazzate. Ma dai è arrivato barzaghi...un giornalista sempre di mediaset é...non di antenna 18...a fare un video per smentire ste robe..ma cmq hanno ottenuto pubblicità.

Così ragiona una persona coi piedi per terra, ma non è detto che così abbiano ragionato loro. Se ti contatta "per caso" qualcuno che a te sembra molto credibile, che finge di sapere cose che nessuno sa, condendole di dettagli che sembrano credibili magari se te le racconta davvero bene ci puoi pure credere. A quel punto tiri su un teatrino perchè pensi di sapere qualcosa che nemmeno la stampa sa e cerchi di valorizzare quelle notizie più che puoi. A me non pare così strano.

Annunciare un comunicato per poi essere costretti a rimangiarsi tutto manco mezz'ora dopo è una cazzata che nessun vero truffatore farebbe e che non ha nessun senso.
 
Alto