Bellezza e politica, riflessioni sul ruolo sociale dell'estetica

Link88

Stella
Gli unici brutti sono quelli come Maurizio costanzo, quelli che se li radi completamente peggiorano e non sai se sono uomini o donne e non sai che età dargli, un brutto ma mascolino sarà sempre più attraente.
 

Rich guy

Titolare
Fa l’effetto di un cattivo di un film e fidati che puoi rimorchiare. Se hai i capelli di heidi é difficile

Se sei brutto fatti il fisico e tagliati quei ***** di capelli, ingrossati il collo fino che fai soggezione. Se peró sei basso sembrerai un porcellotto e se usi il riporto ho brutte notizie
Non si può ingrossare il collo, poi a me quelli così fan cagare forte

Taddei troppo brutto di viso cmq, è grottesco

Sulla parità condivido ma al contrario, nel senso che giustamente a nessuna(che non sia una approfittartice seriale di cessi scemi o una 50enne con 3 figli) frega più nulla dei soldi dell’uomo, prima lo capite meglio è, il contrario è sempre stato impossibile( mai visto o sentito di qualcuno che si cercasse moglie coi soldi, mai, anzi più son ricche più vengono offese dagli stronzi se son brutte, l’uomo è sempre stato emancipato come la donna di oggi)
 

Rich guy

Titolare
Svegliatevi voi, ormai pure quelle dell’est si son svegliate un minimo e coi cessi inguardabili non ci vanno più da un po’, insomma vero che si pigliano tanti vecchi italiani ma che siano almeno decenti

A livello di Taddei e Alvaro Pereira trovi orde di sudamericane niente male però
 

Rich guy

Titolare
Gli unici brutti sono quelli come Maurizio costanzo, quelli che se li radi completamente peggiorano e non sai se sono uomini o donne e non sai che età dargli, un brutto ma mascolino sarà sempre più attraente.
Cazzata a metà

Ti devi mettere in testa che bellezza e mascolinità son due cose diverse, non sempre coincidono

Tutti ultra evoluzionisti qui oh
 

Rich guy

Titolare
Che la psicologia evoluzionista non è manco lontanamente considerata una scienza lo sapete vero?

Così, tanto per dire... è più vicina alla politica che alla scienza, son opinioni così come è opinabile preferire il verde o il blu
 

Link88

Stella
Cazzata a metà

Ti devi mettere in testa che bellezza e mascolinità son due cose diverse, non sempre coincidono

Tutti ultra evoluzionisti qui oh
Non lo nego, ma la mascolinità può compensare parecchio la mancanza di bellezza.

Io ti porto l’esempio dei mammoni che conosco a casa oltre i 30, sempre con il cibo da bambini preparato da mammina, vergini, tutti uguali fisicamente, zero sport, zero aggressività e tutti con la stessa indole e poi mi vieni a dire che ambiente, cibo e mentalità non contano.
 

Rich guy

Titolare
Non lo nego, ma la mascolinità può compensare parecchio la mancanza di bellezza.

Io ti porto l’esempio dei mammoni che conosco a casa oltre i 30, vergini, tutti uguali fisicamente, zero sport, zero aggressività e tutti con la stessa indole e poi mi vieni a dire che ambiente, cibo e mentalità non contano.

Aggressività te la metti sai dove se sei brutto?

Ok nei ceti bassi forse si, tipo Er Brasile( che cmq non è brutto)

Ambiente e cibo si che contano, ma per la crescita, per la bellezza, il carattere conta nulla invece
 
Alto