Simone Inzaghi

staranno cercando di venderlo a una cifra spropositata per quello che è, e un infortunio farebbe salare i piano di cashback di Steven ?
ci avevo pensato, ma ormai é passato quasi un mese.
Quando non fai giocare un giocatore perché venduto é perché manca pochissimo, qui é un mese che da titolarissimo é stato giubilato repentinamente e completamente

forse c'é altro, magari han litigato
 

tranvai

Fuoriclasse
beh qui leggevo che invece doveva fare l'inverso e mettere un altro attaccante

Lukaku non si regge in piedi
Correa non esiste

Bellanova invece che Dumfries penso sia la prova che con l'olandese é successo qualcosa, non puó essere un caso ormai.

Io non avrei cambiato nulla, non sei contro il real Madrid, lautaro da solo è inutile, abbiamo giocato in 8 contro 11
 
Ha letto malissimo la situazione post-rosso. Togliere una punta per mettere Bellanova è stato un suicidio perché ha consegnato campo e palleggio totalmente all'Empoli, e ha inutilmente rimpolpato la difesa. Avrebbe dovuto mettere subito Dzeko e usare Lautaro nel "doppio ruolo", che fa benissimo, di centravanti che si sacrifica e torna praticamente a centrocampo, avrebbe sicuramente dato più "sostanza".

Quando finalmente ha trovato la quadra inserendo Dzeko e Asslani, e in 10 minuti abbiamo dato l'impressione di essere pericolosi, mette Lukaku, spacca la squadra in 2 e la priva di ogni possibilità di costruire gioco, costringendola a sterili lanci lunghi.

quoto, oggi Inzaghi va criticato per tutto quello che è successo dopo il rosso, non per la formazione iniziale.

Dopo l'espulsione, che comunque non c'era, Inzaghi è andato veramente nel pallone capendoci poco e niente oggi.

Ora capisco perchè sostituisce gli ammoniti avendo il terrore di rimanere in 10.

Se ci mettevamo bene in campo dopo il rosso almeno un pareggio si poteva strappare, il gol all'Empoli glielo abbiamo regalato noi in contropiede, inconcepibile in inferiorità numerica.
 

equilibrium

Vice capitano
  Supporter
squadra assurdamente frenetica e sbilanciata dopo il rosso, stasera il mister ha colpe evidenti, questa era una partita da gestire non da caricare a testa bassa
 
Alto