Antonio Conte

Phil Brooks

Titolare
Se per te la coppa italia vale più di uno scudetto alzo le mani. Con Conte non lo si perdeva mai nella vita.
Avere Conte in situazioni di ristrettezze economiche e passività sul mercato, con consequenziale indebolimento della rosa, significa suicidarsi, altro che scudetto assicurato.
Lo stiamo vedendo con i nostri occhi proprio in questo momento al Tottenham dove comunque ha potuto acquistare parecchi giocatori.

Inzaghi mi sta deludendo, ma smettiamo di idolatrare questo paraculo gobbo.

D'altronde, è stato lui il primo a voler fuggire facendosi pagare da Zhang per andare prima negli studi di Sky e successivamente sulla panchina degli Spurs a collezionare figure di *****.

Valuteremo Inzaghi per la Champions dato il campionato decisamente insoddisfacente che stiamo disputando.
In caso di avvicendamento necessario a fine anno spero si guardi oltre, dimenticando il passato.

Basta con sto megalomane, ieri per me è stato semplicemente imbarazzante, si fosse attribuito mezza responsabilità del fallimento della sua squadra.
Esattamente come fu qua da noi, le vergognose campagne europee erano figlie dei mercati insufficienti e della poca esperienza degli interpreti, mentre lo scudetto lo ha esplicitamente dedicato a sé stesso.
 
Sì, ma c'è la leggenda che la prima Juve che lui ha portato allo scudetto fosse una squadra di medio livello, costruita con pochi soldi, che lui ha guidato alla vittoria. Poi vai a vedere con chi giocava e capisci che non è manco lontanamente così
Diciamo che se la giocava col Milan di Ibra, un Milan cmq vecchio ed appagato.

Ma anche l'Inter 2021 in teoria partiva alla pari con la Juve...di...Pirlo.

Ma diverso è partire con una rosa proprio oggettivamente inferiore come fatto da Inzaghi, boicottato dal mercato.
 

Purin

Capitano
  Bannato
Conte non si qualificava nemmeno per la EL in quanto si sarebbe fatto cacciare a Novembre, Aveva già provato la rottura alla fine della prima stagione con noi ma poi il patto di ferro che avrebbe portato il bollito Vidal in squadra più un innesto importante come Hakimi ci ha permesso di continuare il progetto imbastito dalla dirigenza con alla guida Conte.

Vero che Conte se ha gli UOMINI GIUSTI riesce a centrare gli obiettivi di Campionato ma con il suo gioco difesa a 8 e contropiede con Dzeko al posto di Lukaku e Dumfries al posto di Hakimi eri a metà classifica a Novembre.

Lo scudo è stato regalato al Milan da Arbitri compiacenti e vinto da un Maignan strepitoso, il valore aggiunto per quella squadra oltre a Hernandez e Leao, lo stesso Conte ha parlato della forza e importanza di Maignan, a portieri invertiti Inzaghi con una squadra che aveva perso il 30% di potenziale vinceva il Campionato a Marzo, tra l'altro nonostante una squadra fortemente indebolita negli uomini chiave, con un gioco molto più propositivo e un portiere in caduta libera in quella stagione abbiamo subito meno gol che con Conte, vinto la Coppa Italia e Supercoppa in faccia alla Juventus, superati i gironi di Champions con relativi introiti in euro molto importanti per noi.

Il Fenomeno Conte è uscito dalla Champions contro un Milan che gli ha concesso 1 tiro in porta in 180 minuti nonostante i 200 Milioni investiti dal Tottenham per imbastirgli una squadra vincente e che era data tra le contendenti al titolo in Campionato ma per Conte non erano sufficienti, ne servivano altri 200…….., per caso vi sembra che l'attuale proprietà stia investendo per potenziare la nostra amata squadra INTER allo stesso modo?

Conte è anche un bravo allenatore (a patto di avere un preparatore atletico con le palle che gli fumano) ma uomini che scaricano le sconfitte addosso ai giocatori non meritano rispetto.
Questo non è un villaggio turistico e tu non fai ridere.
 
Alto