Una formica non può fare nulla, un formicaio diventa un problema

Quindi se domani la compra Agnelli e ci fa indigare, ci fa fare tutte le porcate del pianeta dobbiamo continuare a tifare e muti. Mica contestare eh.
Riempirgli lo stadio e metaforicamente mandare a fare in culo Moratti padre Fraizzoli Pellegrini Moratti figlio buttare nel cesso la nostra dignità perchè si tifa a prescindere.
A me frega un ***** se tutti gli interisti tifano a prescindere pure ci riempiono di ***** la squadra.
Mi raccomando scene da delirio alla pinetina a farsi i selfie nella macchina di merdado dentro il finestrino.
Va bene che la bandiere non esistono più abbiamo preso anche recentemente elementi come Asamoah, lo stesso Mourinho voleva Nedved, ma a me queste schifezze non piacciono.
E il livello di ***** resta, ma in questo caso pure inutile. Non c'è nemmeno la scusa di dire...beh ***** era forte...turiamoci il naso e facciamocelo andare bene. Lo hanno preso a pedate nei coglioni pure loro...e ce lo mettiamo in casa noi. Ottimo.
Come se Berti Zanetti Zenga andassero alla Rubbe. Per voi andrebbe tutto bene.
 
Ah beh, se lo dice Gianluca Rossi…Un altro pesudointerista col dna gobbo.
Cosa vuoi che ti dica, c’è chi amava e sosteneva l’Inter quando ci giocavano Jonathan, Obi e Dodò, senza battere ciglio nonostante le partitacce a cui dovevamo assistere…Ma si battevano lo stesso le mani quando i giocatori davano il massimo. Cosa che Gianluca Rossi, dall’alto del suo interismo, non faceva. Lui è uno di quelli che vincere è l’unica cosa che conta. Speriamo che magari, facendogli un disegnino, riesca a capire che noi siamo l’Inter e non la Juve.

Si vorrebbe solo che alcuni personaggi stessero lontano dai nostri colori, visto che ci differenziamo dai gobbi per determinati valori.
Per me Gianluca Rossi può andare a zappare, lecchino bandieruola che fa il buonista con tutti.
Un raccomandato che vive in quel programma di sfigati da 20 anni.
Ma poi...questi luoghi comuni....Facchetti si sta ribaltando nella tomba quando parla di valori che si danno solo ai familiari. Ma che ***** di ragionamento è?
Mi chiedo quindi Facchetti Moggi Agnelli Moratti tutti della stessa pasta...uno tifa i valori che questa società incarna. E magari se vengono fatte scelte che vanno palesemente contro questi valori ha il sacrosanto diritto di pensare che siano degli indegni, e non di fare il pecorone tifoso a cui va tutto bene.
 
Allora, parto dal fondo.
Io contro la società non ho nulla. E' la mia società, è la mia Inter e probabilmente non potrà succedere niente che mi faccia smettere di seguirla. Comunque non certo un Cuadrado.

Certo, a volte ci penso e mi immagino che magari ci sia un limite anche per me, non so magari che se la compri il monociglio e ne divenga proprietario e presidente.

Ma è proprio questo il punto. Un conto è ingaggiare un giocatore, per quanto odioso, odiato e immorale. Un altro è far parte di una società che annega in indagini, condanne, radiazioni, inibizioni, bilanci falsificati, patteggiamenti. Un casellario giudiziario da criminale incallito.
Io è questa la società che contesterei, che mi costringerebbe a camminare a testa bassa, facendomi vergognare come un ladro.

Se tu paragoni la firma dell'Esponente al percorso nell'illegalità più conclamata che rappresenta di fatto la storia della juve per me sei completamente fuori strada. E ti esorto a rivedere il tuo giudizio perchè una frase come "Se è lecito tutto, allora paghiamo anche noi gli arbitri e falsifichiamo i bilanci" non la vorrei proprio più leggere, e nulla, ma proprio nulla, ha a che fare con l'ingaggio di un giocatore per quanto malefico
A me la cosa che più fa paura è che, un passettino alla volta, ci stiamo piegando alla sudditanza verso loro. Porcate a non finire per cui meritavano la radiazione, processo farsa e non sono uscite nemmeno due righe dalla nostra società.
Ti rendi conto? La Uefa manco li sanzionerà, noi siamo qua a dover rispettare il FFP, questi se ne strafottono e non gli succede niente. Almeno due righe alla Uefa per chiedere conto perchè le regole valgano solo per alcuni e per altri no le avrei mandate.
 
Alto