Una formica non può fare nulla, un formicaio diventa un problema

Ecco, sei riuscito a esprimere meglio il mio pensiero. Come faccio a farmi andare bene tutto dopo una vita di ingiustizie da parte dei gobbi? E' davvero l'unico modo esistente per vincere, riempirsi la squadra di gobbi giocatori, dirigenti ecc.? A me pare di no...
Che poi, ci sono giocatori e giocatori. Anche loro hanno giocatori rispettosi, per dire Asamoah (resto sempre dell'idea che si possa fare a meno di pescare per forza da loro), ma mettersi in casa un simbolo della juventinità come Cuadrado anche no. Questo ha tirato un cazzotto in faccia al nostro capitano, ci ha perculato esultandoci sotto il naso provocandoci, e ora facciamo finta che nulla sia successo perchè viene da noi?

Uno tira un calcio al mio cane e dopo io ci esco a fare l'aperitivo? Follia.
Rispetto per il tifoso che oggi lo ha accolto dicendogli sei una *****.
Se Marotta ha deciso di prendere solo ex detenuti a me non sta bene.
Non sono tifoso dell Inter?
Probabilmente lo sono più dei G.Rossi che si mettono a 90 a prescindere
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Quindi se domani la compra Agnelli e ci fa indigare, ci fa fare tutte le porcate del pianeta dobbiamo continuare a tifare e muti. Mica contestare eh.
Riempirgli lo stadio e metaforicamente mandare a fare in culo Moratti padre Fraizzoli Pellegrini Moratti figlio buttare nel cesso la nostra dignità perchè si tifa a prescindere.
A me frega un ***** se tutti gli interisti tifano a prescindere pure ci riempiono di ***** la squadra.
Mi raccomando scene da delirio alla pinetina a farsi i selfie nella macchina di merdado dentro il finestrino.
Va bene che la bandiere non esistono più abbiamo preso anche recentemente elementi come Asamoah, lo stesso Mourinho voleva Nedved, ma a me queste schifezze non piacciono.
E il livello di ***** resta, ma in questo caso pure inutile. Non c'è nemmeno la scusa di dire...beh ***** era forte...turiamoci il naso e facciamocelo andare bene. Lo hanno preso a pedate nei coglioni pure loro...e ce lo mettiamo in casa noi. Ottimo.
Come se Berti Zanetti Zenga andassero alla Rubbe. Per voi andrebbe tutto bene.
A parte tutto io eviterei di mitizzare il passato: Fraizzoli aveva scambiato Boninsegna e Anastasi per dire
 

josethespecialone

Prima squadra
A parte tutto io eviterei di mitizzare il passato: Fraizzoli aveva scambiato Boninsegna e Anastasi per dire
Vero. E non prese il divino Falcao (ma era rotto, non ci siamo persi niente) per non inimicatsi Andreotti e mantenere le forniture di divise all'esercito... però, a parte il ruolo avuto da Sandrino Mazzola nella cessione di Bonimba ( decisivo, per il danneggiato), c'è da dire che Merdado è Merdado. Nulla si è mai avvicinato a un simile sgorbio!
 
Falcao era talmente rotto che la Roma vinse uno scudetto grazie a lui. Quanto a Mazzola non capisco cosa c'entri con la cessione di Boninsegna alla Juventus, all'epoca Mazzola giocava ancora e non faceva il dirigente.
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Vero. E non prese il divino Falcao (ma era rotto, non ci siamo persi niente) per non inimicatsi Andreotti e mantenere le forniture di divise all'esercito... però, a parte il ruolo avuto da Sandrino Mazzola nella cessione di Bonimba ( decisivo, per il danneggiato), c'è da dire che Merdado è Merdado. Nulla si è mai avvicinato a un simile sgorbio!
Mah, anche lí per mio padre Anastasi eticamente era uguale, cambiano solo le generazioni. E ripeto che io dal gobbistan non piglierei mai nessuno per principio, non condivido e non difendo la scelta Cuadrado, peró l'epoca eroica e pura in cui noi e loro eravamo divisi dal muro di Berlino non e mai esistita.
 
Alto