Una formica non può fare nulla, un formicaio diventa un problema

A me la cosa che più fa paura è che, un passettino alla volta, ci stiamo piegando alla sudditanza verso loro. Porcate a non finire per cui meritavano la radiazione, processo farsa e non sono uscite nemmeno due righe dalla nostra società.
Ti rendi conto? La Uefa manco li sanzionerà, noi siamo qua a dover rispettare il FFP, questi se ne strafottono e non gli succede niente. Almeno due righe alla Uefa per chiedere conto perchè le regole valgano solo per alcuni e per altri no le avrei mandate.
Le due righe alla Uefa dovrebbero mandarle tutte le squadre, così come tutte le squadre dovrebbero mandare due(mila) righe alla Federazione.
Ma cosa vuoi farci? Questi proseguono imperterriti, hai visto dopo la B che sfilza di irregolarità sportive, abusi morali e scelte eticamente inopportune sono riusciti a raccogliere? Agricola, Suarez, plusvalenze, stipendi, bilanci, inibizioni... e vanno avanti come sempre. Cambiano le dirigenze, cambiano le maestranze ma il risultato è sempre quello perchè il DNA è un'impronta immortale e immutabile.

E infatti da adesso, queste vicende giudiziarie che li vedranno uscire puliti come un poppante dopo il bagnetto, tra peana e servili ruffianate dei leccapiedi della stampa, ogni episodio giudiziario si chiuderà con le parole di Gravina (quello sì vero scempio morale ed eclatante esempio di collusione alla luce del sole), allo stesso modo con cui si chiudevano le fiabe (... e tutti vissero felici e contenti)

Ma le sue sinistre parole saranno leggermente diverse, e avranno il gusto amaro della beffa:

"Credo che questo sia il risultato più bello per il calcio italiano"
 
Le due righe alla Uefa dovrebbero mandarle tutte le squadre, così come tutte le squadre dovrebbero mandare due(mila) righe alla Federazione.
Ma cosa vuoi farci? Questi proseguono imperterriti, hai visto dopo la B che sfilza di irregolarità sportive, abusi morali e scelte eticamente inopportune sono riusciti a raccogliere? Agricola, Suarez, plusvalenze, stipendi, bilanci, inibizioni... e vanno avanti come sempre. Cambiano le dirigenze, cambiano le maestranze ma il risultato è sempre quello perchè il DNA è un'impronta immortale e immutabile.

E infatti da adesso, queste vicende giudiziarie che li vedranno uscire puliti come un poppante dopo il bagnetto, tra peana e servili ruffianate dei leccapiedi della stampa, ogni episodio giudiziario si chiuderà con le parole di Gravina (quello sì vero scempio morale ed eclatante esempio di collusione alla luce del sole), allo stesso modo con cui si chiudevano le fiabe (... e tutti vissero felici e contenti)

Ma le sue sinistre parole saranno leggermente diverse, e avranno il gusto amaro della beffa:

"Credo che questo sia il risultato più bello per il calcio italiano"
La Uefa si pronuncerà, non preoccupatevi. E più passa tempo, più sarà a sfavore dei gobbi.
 
Buongiorno cari,
in questi ultimi giorni credo che abbiamo raschiato il fondo del barile per una serie di cose, per ultimo l’ingaggio dell’incarnazione dell’antisportività e juventinismo: Cuadrado.
Ora, per quest’anno ho deciso di tagliare i fondi destinati alla causa Inter (merchandising, biglietti, regali…) e a Zhang posso capire che non importerà niente di un migliaio di € circa in più o in meno. Pero se cominciamo a diventare 10,100, 1000, …chi più chi meno con il suo contributo, credo che potremmo iniziare a smuovere qualcosa.
L'Inter va sostenuta, nel bene e nel male! AMALA!
 
Alto