Giocatori sopravvalutati e sottovalutati in rosa.

Sopravvalutato Dumfries, per me fuori dall'Inter torna ad essere quello pre-Inter.
Sopravvalutati Sanchez e Arnautovic, ricordo quelli contenti del loro arrivo nonostante uno avesse gia giocato da noi in tempi recenti facendo cagare al punto da pagarlo per andarsene. L'altro uno che non ha mai avuto una carriera decente in vita sua che arriva dopo gravi infortuni mah.
Davvero esiste qualcuno che ha avuto il coraggio di gioire all'arrivo di Arna e Sanchez ???
Dumfries un buon corridore nulla più
 
Sottovalutato: Dumfries, Thuram ( il francese è un crack mondiale e per quanto venga apprezzato, secondo me nessuno ha ben compreso l'entità del suo valore ).

Sopravvalutato: Barella ( lo ritengo comunque imprescindibile per carisma ecc.. ).


Non metto Arna e Sanchez nei sopravvalutati, poiché sul forum non ho mai visto felicità o entusiasmo per i loro arrivi.
 
Agoumè sottovalutato.. essendo stato in Francia mi so visto parecchie partite. Da mediano ad oggi sarebbe meglio lui che Asllani..

Barella sopravalutato...dopo gli anni di Conte, che lo telecomandava, in sti anni sono più le partite da 5 che quelle da 7.
Asslani a me sembra un giocatore incompiuto. E soprattutto scarso. Un errore averlo preso e poi non averlo mandato a farsi le ossa.
 
Sottovalutato: Dumfries, Thuram ( il francese è un crack mondiale e per quanto venga apprezzato, secondo me nessuno ha ben compreso l'entità del suo valore ).

Sopravvalutato: Barella ( lo ritengo comunque imprescindibile per carisma ecc.. ).


Non metto Arna e Sanchez nei sopravvalutati, poiché sul forum non ho mai visto felicità o entusiasmo per i loro arrivi.
Per me Miki, Darmian e Acerbi sottovalutati.
 
Alto