Giocatori sopravvalutati e sottovalutati in rosa.

Sottovalutato Dumfries. Tutti parlano di piedi quadrati e che ha solo gran corsa...Però in pochi si soffermano sull'aspetto tattico, ovvero che avere Dumfries costringe il suo opposto a giocare basso (dato che Denzel gioca molto alto), rendendo di fatto quasi sterile la fascia sinistra avversaria.
A volte ho l'impressione che alcuni utenti giudicano i giocatori in base a come vengono sviluppati sui vari FIFA.
 

Fl1pao

Vice capitano
mah sopravvalutati io direi arnautovic e sanchez senza dubbio, de vrij (perchè non è il de vrij di 3 anni fa, ma come riserva va benissimo), asllani (deve crescere ancora tanto, forse troppo per un'inter che si gioca i titoli)

sottovalutati penso barella come leader assoluto della squadra, ancora si sente dire "abbiamo frattesi, possiamo vendere barella"
 
mah sopravvalutati io direi arnautovic e sanchez senza dubbio, de vrij (perchè non è il de vrij di 3 anni fa, ma come riserva va benissimo), asllani (deve crescere ancora tanto, forse troppo per un'inter che si gioca i titoli)

sottovalutati penso barella come leader assoluto della squadra, ancora si sente dire "abbiamo frattesi, possiamo vendere barella"
È come dire "Ho preso la Tiguan, posso vendere la Urus".
 
Alto