INTER - Atletico Madrid 1-0 [Champions League]

comunque ragazzi vi consiglio di seguire su youtube ermes messaggero nerazzurro, è veramente incredibile la sua capacità di analisi sia delle cose di campo che extracampo (bilanci, mercato, ecc.), aiuta a capire tante cose, sia del mondo inter sia del calcio in generale, è un piacere ascoltarlo
Ragazzo serio, a differenza del resto del circo degli youtuber, fra tutte le squadre salvo lui ed Avsim, uno dei più scandalosi è quel Sickwolf, o l’amico sempre della Roma.
 
Il rapper ha scelto di inserire nei brani «Stars» e «Carnival» i cori di duecento tifosi della Curva Nord dell'Inter :reg
È già uscito anche qualche video.

Era al baretto ieri sera :ghigno
Da quello che dicevano stasera a qsvs 500 della curva erano stati invitati al concerto di domani sera ma non se ne farà niente (non ho capito se è una decisione della curva o della questura).
 
Uhm, curiosa osservazione.
Perché il 90% degli addetti media invece ci spara addosso con veemenza.
Loro non dovevano fare solo opinioni e commento tecnico? Come funziona allora?
No, ti dico la mia, come qualcuno ha già sottolineato è questione di carattere e di caratura.
Il grandissimo Bergomi capitano di mille battaglie, in TV è sceso di almeno un paio di livelli rispetto alla sua professionalità sportiva.
My two cents, sia chiaro
Beh, ognuno fa i conti con la propria coscienza ed interpreta a modo suo il proprio ruolo. Si badi bene, mia personalissima opinione è che nel tentativo di essere imparziale, Bergomi finisca di esagerare nel senso opposto e quindi la sua non sia la cosa migliore da fare, però sono assolutamente convinto che la sua non sia malafede contro l'Inter, causata magari dal fatto che nessuno gli ha mai offerto un incarico in società. Anche se ammetto che è abbastanza strano il fatto che spesso su Sky quello che parla meglio dell'Inter sia Costacurta !
 
Alto