Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infortuni fisiologici, e neanche troppo gravi, per una squadra che sta spingendo al massimo in champions e campionato..cosa dovrebbe dire la Roma che ha fatto collezione di crociati ? O l'Atalanta che è senza Zapata da un paio di mesi ed è costretra a giocare con Barrow ? La gobba ha perso Chiellini per tutta la stagione e a centrocampo tra Khedira, Rabiot e Ramsey non ne fa mezzo sano e ora ha perso pure Bentancur...il Napoli non ne parliamo...tra quelle che fanno le coppe, forse solo la Lazio non ha patito infortuni ma solo perchè loro l'EL la affrontano come un allenamento per le seconde linee...i nostri infortuni, ne tanti nè gravi, si notano di più solo perchè la nostra rosa è corta e perchè si sono concentrati sul centrocampo
Questo è vero, ma diciamo che gli infortuni di Barella e Sensi sono proprio i due che non dovevano capitare (insieme a Brozovic). Gli altri sono alquanto gestibili, ma per i tre di centrocampo no.
 
ma infatti biraghi è un tappabuchi in prestito. quest'estate torna alla fiore, sarebbero dei pazzi a riscattarlo. Ad ora la priorità è il centrocampo, serve de paul che può giocare sia trequartista che mezzala e può alternarsi con sensi e barella
non per forza lui, io prenderei luis alberto quest'estate eh, però se dobbiamo prendere qualcuno il più realistico è de paul

vidal sarebbe un ninja 2.0 e dovremmo regalarlo a qualcuno quest'estate
Sarà un prestito alla politano vedrai
 
Questo è vero, ma diciamo che gli infortuni di Barella e Sensi sono proprio i due che non dovevano capitare (insieme a Brozovic). Gli altri sono alquanto gestibili, ma per i tre di centrocampo no.
Si, si e difatti ho detto che la nostra sfortuna, se di sfortuna si tratta, è quella che gli infortuni si siano concentrati nel settore di centrocampo...però in qualche modo siamo riusciti a ovviare perchè Conte riesce a coinvolgere tutti...il recupero di Valero per me è miracoloso, visto che non ci avrei puntato neanche un euro falso...il problema vero, facendo i debiti scongiuri, sarebbe un infortunio o un calo di forma importante dei due davanti...loro si che sono imprescindibili, almeno finchè non rientra Sanchez
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Non solo ci stava ma era anche giusta perchè il laziale andava in porta: Cuadrado era ultimo uomo ed era una chiara occasione da rete, ergo rosso diretto :nonso Ieri sera ho visto un po' tutti i prostituti intellettuali fare i salti mortali per tentare di confutare la realtâ ma quella resta...l'anomalia, piuttosto, è quella di una decisione giusta a danno dei gobbi in una partita importante e con risultato ancora in bilico...e questo parrebbe indicare la fondatezza di una mia supposizione, ossia che un po' tutti, anche il palazzo, vedano male l'ennesimo scudetto alla gobba perchè farebbe perdere credibilità al nostro campionato con danni, anche economici, per tutto il movimento...
Le pressioni sul palazzo saranno più forti quest'anno di tutti quelli passati: l'Inter allenata da conte non deve vincere.
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Non solo ci stava ma era anche giusta perchè il laziale andava in porta: Cuadrado era ultimo uomo ed era una chiara occasione da rete, ergo rosso diretto :nonso Ieri sera ho visto un po' tutti i prostituti intellettuali fare i salti mortali per tentare di confutare la realtâ ma quella resta...l'anomalia, piuttosto, è quella di una decisione giusta a danno dei gobbi in una partita importante e con risultato ancora in bilico...e questo parrebbe indicare la fondatezza di una mia supposizione, ossia che un po' tutti, anche il palazzo, vedano male l'ennesimo scudetto alla gobba perchè farebbe perdere credibilità al nostro campionato con danni, anche economici, per tutto il movimento...
È tutto un bluff per rendere interessante il campionato.
Il palazzo è la Juve.
 
Le pressioni sul palazzo saranno più forti quest'anno di tutti quelli passati: l'Inter allenata da conte non deve vincere.
I gobbi hanno altri problemi che pensare allo scudo...se non arrivano almeno in finale di champions, salta il tappo...per me, se prendiamo un po' di vantaggio, facile che mollino la presa sul campionato e puntino tutte le fiches sulla champions...se vincono quella, gli fregherebbe il giusto del nostro scudetto...al contrario, se fanno male in champions e vincono lo scudo, saranno caxxi amari e comincerà il fuggi fuggi
 
È tutto un bluff per rendere interessante il campionato.
Il palazzo è la Juve.
Mah...quest'anno le cose sono un po' differenti e ci sono diversi segnali a supportare la mia tesi...non solo un diverso atteggiamento arbitrale ma anche una maggior combattività di tutte le squadre nei confronti della gobba...quest'anno contro di loro tutte provano a giocarsela e nessuna si scansa...vorrà pur dire qualcosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto