Simone Inzaghi

Sal_Mou

Vice capitano
ia ragazzi riprendere skriniar?!?! ma come!?! chi ci aveva mai pensato... io gli ho voluto bene alla follia quando era andato da noi... ma si è comportato male... certo la difesa pavard skriniar bastoni per me sarebbe la più forte in europa tranquillamente con rincalzi acerbi- de vry , darmian , bisseck.... ma credo quella di skriniar non sia venuta in mente a nessuno come idea... certo per me è stato un amore skriniar è ... ma si deve andare avanti per non morire come dice la canzone...

:ghigno
 

ndb80

Campione
  Supporter
Io sono tra i pochi a non aver dato addosso a Skriniar per la scelta fatta.
Per contesto e dinamiche, a torto o ragione...ne ho condiviso le presunte ragioni.

Per cui non devo nemmeno perdonare.

Ma questo è un gruppo che la maglia ha dimostrato di sentirla, lui ha scelto di non farlo più.
Legittimamente, ma non si torna indietro.

Oltretutto non mi sono piaciute le sue interviste in questi 12 mesi.

Se va al Milan o alla Juve...buona sfortuna sportiva:nonso

Non penso cmq succederà, prende 10 mln.
mah ormai per me skriniar da braccetto e' pure superato come tassello del demonball
la direzione e' quella dei bastoni, pavard, bisseck
gente che oltre a difendere sa portare/usare la palla..
 
mah ormai per me skriniar da braccetto e' pure superato come tassello del demonball
la direzione e' quella dei bastoni, pavard, bisseck
gente che oltre a difendere sa portare/usare la palla..
Non ne faccio una questione tecnica, minimamente.

Nn so e nn mi interessa che problemi abbia avuto a Parigi, il giocatore visto qui da noi, da braccetto o da centrale...giocatore sublime che avrebbe trovato ancora spazio, magari proprio da dc al posto di Acerbi. Anzi, perfetto per quella casella.

Semplicemente, è una storia chiusa.

A me piacerebbe Buongorno del Toro.
 
Lautaro non garantisce solo 25 gol a stagione.

Garantisce 50 partite stagionali, ma soprattutto è una colonna, è istituzionalizzato ormai.
La cosa più grande che abbiamo, il motivo per cui siamo campioni d'Italia, è un gruppo eccezionale, tirato da 4-5 assi portanti che hanno quel senso di appartenenza che è la chiave di ogni cosa buona che può succedere in questo sport.

E non ha un prezzo.
Lautaro è l'unico straniero della rosa che sapeva i cori a memoria, qualcosa vorrà pur dire
 
Alto