A.C. Milan

D

Denver

Guest
vabbè, questo no perchè è bbilanista, questo no perchè è rubentino, questo no perchè è napoletano, questo no perchè è romanista, ecc ecc........ok, tenetevi Nagatomo, almeno lui dovrebbe essere interista!
 
Ancora Raiola sul futuro di Donnarumma. Parole riportate dall'Ansa:"E' ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma. Ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Milan, quindi non capisco perchè debba decidere così in fretta".
Io non ho mai detto nulla, sono gli altri che parlano. Adesso è diventato un monologo. Se non rinnova resta fermo? Ne prendo atto,
devo fare gli interessi dei miei giocatori e qualche volta i loro interessi non vanno di pari passo con quelli delle società. La responsabilità me la prendo tutta io, quindi è colpa mia e sarà colpa mia se non ci sarà il rinnovo. "

Queste le parole di Raiola senza tagli del giornalista del primo articolo , molto chiaro direi

mi puoi linkare l'articolo per intero?
 
Io non credo che a Raiola convenga che Paperumma vada via a zero. Più alta è la cifra del trasferimento più ci guadagna. Secondo me il rinnovo ci sarà. Di certo tratterà i proprietari del milan come si meritano, ossia da pezzenti. Sarà bello assistere al teatrino nei prossimi mesi.
 
Raiola li distrugge se vuole.
Secondo me, sbagliano a scherzare col fuoco. Poi se veramente vuoi fare la voce grossa e lanciare ultimatum, fallo di persona e non tramite i titoli dei giornali.
Detto questo, mi sembra assurdo lanciare ultimatum a uno dei procuratori più potenti, influenti e con un immenso parco giocatori del calcio mondiale.
 

MSES

Turnover
  Bannato
Io non credo che a Raiola convenga che Paperumma vada via a zero. Più alta è la cifra del trasferimento più ci guadagna. Secondo me il rinnovo ci sarà. Di certo tratterà i proprietari del milan come si meritano, ossia da pezzenti. Sarà bello assistere al teatrino nei prossimi mesi.

secondo me invece proprio per farlo arrivare a zero i gobbi gli hanno garantito una percentuale ancora più alta di quella stipulata per Pogba. Più le commissioni per farlo arrivare a zero, ovviamente. In un modo o nell'altro vincerà sempre.
 
Alto