A.C. Milan

Raiola li distrugge se vuole.
Secondo me, sbagliano a scherzare col fuoco. Poi se veramente vuoi fare la voce grossa e lanciare ultimatum, fallo di persona e non tramite i titoli dei giornali.
Detto questo, mi sembra assurdo lanciare ultimatum a uno dei procuratori più potenti, influenti e con un immenso parco giocatori del calcio mondiale.

Specialmente se poi non ti puoi permettere minimamente di fare la voce grossa perché hai le classiche pezze al culo. :D
 
Ma donnarumma non ci verrebbe da noi...andrá all estero

Altamente probabile .
Comunque la voce dei 75 milioni offerti da Guardiola è una Vaccata :ghigno: sarebbero matti pagare una cifra del genere uno che fra 6 Mesi possono prendere Gratis , oltretutto se un giocatore del genere va via a 0 il procuratore può pretendere un ingaggio alto .
Esempio : se io compro per 50 milioni un giocatore poi gli do 4 Milioni di ingaggio ok ? se mi arriva a 0 posso dargliene da 8 milioni in su a stagione e sicuramente il Giocatore non rifiuterebbe l'opportunità di andare a prendere almeno il doppio .
Senza contare i vantaggi nel nuovo contratto per il procuratore che porta il giocatore a 0 .
Raiola porto via si Pogba a 0 ma intascò 5 milioni sottobanco dai Gobbi , poi non parliamo delle clausole inserite nel contratto in caso di Rivendita come si è visto .
Al Bilan non rimane che una cosa da fare , venderlo a 25 Milioni se riescono ( di più non li prendono causa scadenza contratto ) e tanti saluti .
Altra cosa Il gigio che non fiata su questa cosa ? certo , è d'accordo con Raiola
 
Altamente probabile .
Comunque la voce dei 75 milioni offerti da Guardiola è una Vaccata :ghigno: sarebbero matti pagare una cifra del genere uno che fra 6 Mesi possono prendere Gratis , oltretutto se un giocatore del genere va via a 0 il procuratore può pretendere un ingaggio alto .
Esempio : se io compro per 50 milioni un giocatore poi gli do 4 Milioni di ingaggio ok ? se mi arriva a 0 posso dargliene da 8 milioni in su a stagione e sicuramente il Giocatore non rifiuterebbe l'opportunità di andare a prendere almeno il doppio .
Senza contare i vantaggi nel nuovo contratto per il procuratore che porta il giocatore a 0 .
Raiola porto via si Pogba a 0 ma intascò 5 milioni sottobanco dai Gobbi , poi non parliamo delle clausole inserite nel contratto in caso di Rivendita come si è visto .

esattamente. Ma non parlerei troppo della sanità mentale di Guardiola. Hai visto quanto ha pagato Stones?:ghigno:
 
Specialmente se poi non ti puoi permettere minimamente di fare la voce grossa perché hai le classiche pezze al culo. :D

Ma guarda, probabilmente non ti è chiaro che si puó avere tutti i soldi del mondo, ma se poi non hai chi sa spenderli finisci settimo/ottavo.
Aspetterei a giudicare i due Li, che già sul Closing di cazzate ne hai dette parecchie.
 
Alto