A.C. Milan

L unico forum del mondo che permette a voi vermi dell inferno [emoji12] di venire qua a fare la voce grossa, su bbilan word sarebbero già ficcati i Ban... Ma io sono per tenervi tra di noi... Poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare il senso di iscriversi su un forum di una squadra avversaria, come se un vegano si iscrivesse ad un forum sulle tecniche di cottura della carne al barbecue...

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

Brigno

Pulcino
  Bannato
5 anni
L unico forum del mondo che permette a voi vermi dell inferno [emoji12] di venire qua a fare la voce grossa, su bbilan word sarebbero già ficcati i Ban... Ma io sono per tenervi tra di noi... Poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare il senso di iscriversi su un forum di una squadra avversaria, come se un vegano si iscrivesse ad un forum sulle tecniche di cottura della carne al barbecue...

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Quale voce grossa? Vuoi dirmi che non era uno di quelli che "rientro di capitali", "c'è Berlusconi dietro", ecc.? Ci sono i messaggi, eh.
 
Quale voce grossa? Vuoi dirmi che non era uno di quelli che "rientro di capitali", "c'è Berlusconi dietro", ecc.? Ci sono i messaggi, eh.

Mai parlato di rientro di capitali, io. Che ci fosse Silvio dietro lo diceva Solidsnake. :D

Ho sempre parlato di cordata di pesci piccoli senza alcuna autorizzazione governativa, teoria di Forchielli.

Una cazzata, concordo, ero fin troppo ottimista: non c'è nessuna cordata, ma solo un pesciolino. :cod
 
Ma guarda, probabilmente non ti è chiaro che si puó avere tutti i soldi del mondo, ma se poi non hai chi sa spenderli finisci settimo/ottavo.
Aspetterei a giudicare i due Li, che già sul Closing di cazzate ne hai dette parecchie.

Dicci qual è il tuo Nick su BilanWorld o quello che avevi qui prima di questo (visto che mi leggevi prima del closing)....e poi vediamo chi le ha sparate più grosse. :D

PS i due Li.... :cod ti offro un fustone (Robin Li) per due fustini, ci stai? :ghigno:
 
Mai parlato di rientro di capitali, io. Che ci fosse Silvio dietro lo diceva Solidsnake. :D

Ho sempre parlato di cordata di pesci piccoli senza alcuna autorizzazione governativa, teoria di Forchielli.

Una cazzata, concordo, ero fin troppo ottimista: non c'è nessuna cordata, ma solo un pesciolino. :cod

in realtà io sostenevo che non era Berlusca, mentre in molti mi dicevano che sbagliavo. Devo ammettere però che a marzo quando ci fu l'ennesimo rinvio lo pensai anche io, perché non c'era più logica in quel che accadeva. Ad oggi sinceramente parlando, non ti so dire chi c'è dietro a Li, ma qualcuno ci deve essere, altrimenti non rischi 500 mln di euro.
 

MSES

Turnover
  Bannato
5 anni
Mai parlato di rientro di capitali, io. Che ci fosse Silvio dietro lo diceva Solidsnake. :D

Ho sempre parlato di cordata di pesci piccoli senza alcuna autorizzazione governativa, teoria di Forchielli.

Una cazzata, concordo, ero fin troppo ottimista: non c'è nessuna cordata, ma solo un pesciolino. :cod

Lo diceva pure il mio pizzaiolo del rientro dei soldi del Berlusca, non sai quante risate quando ne parlavamo, tra una bestemmia da una parte, uno sfottò ai bilanisti dall'altra e un insulto ai ladri in bianco e nero.:cod
 
Alto