A.C. Milan

anzi, come non capitava da anni, a seguito di un cambio allenatore, finalmente ai primi di giugno sappiamo già qual'è il nome del nuovo. faccio persino fatica a crederci ...

Bravo, la vedo come te! Non mi faccio delle seghe mentali per gli acquisti del BBilan. Vedremo poi a fine agosto come sarà la situazione e come giustamente dici te sappiamo già chi sarà l'allenatore l'anno prossimo...
 

italo4057

Titolare
  Bannato
pero, ragazzi, stiamo parlando di calciatori assolutamente normali, descrivendoli come dei mezzi fenomeni ...
biglia va per i 32 e soggetto ad infortuni, andre silva finora ha una media gol mediocre, conti è tutto da verificare cosa realmente valga, a sentire certi commenti sembra che stiano prendendo modric, kroos e aguero ...

a me da fastidio l'acquisto di rodriguez.. quando ho letto il suo nome a gennaio ero euforico. questo è forte e lo vedrete presto.
poi è questione di immagine, noi abbiamo suning che è stabile e forte economicamente, loro non si capisce chi hanno e gli lasciamo un'ottimo giocatore che a noi serviva come il pane.
 
Francamente avete stancato con questi commenti ironici... Ti fanno schifo Rodriguez e Conti? Veramente c'è qualche utente che preferisce un'altra stagione con D'Ambrosio e Nagatomo? Non credi che Rodriguez e Conti siano profili ottimi per noi in quanto sulle fasce ormai da Zanetti-Maicon non abbiamo avuto più un calciatore decente?

Se Rodriguez veramente sarà più forte di D'Ambrosio a mio avviso è ancora tutto da verificare. L'anno scorso nel Wolfsburg ha fatto abbastanza cagare.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Il Milan sta facendo buoni acquisti ma nessuno ottimo. Come e già stato detto puntano sulla quantità sperando che uno dei nuovi esploda da loro

Parlando dei singoli non trovo musacchio un grande acquisto, visto che è sempre rotto e i 2 dc dovrebbero essere una sicurezza

Su Silva per me da prima punta farà malissimo. Non dico che non andrà in doppia cifra visto che sia dzeko l anno scorso e bacca quest anno ci sono arrivati, ma deluderà molto

Se giocherà da seconda punta affiancando qualcuno ok, ma da prima non ce lo vedo in serie a. Era molto meglio kalinic a questo punto

- rodriguez ingiudicabile visto che non lo conosco. Chi l ha visto giocare dice che ha un ottimo piede ma non sa fare una diagonale difensiva ( un terzino alla ansaldi, più adatto a fare l esterno basso di una difesa a 3), oltre al fatto che quest anno e calato ma credo che si sia lasciato trascinare dai pessimi risultati di squadra

- kessie e un buon acquisto, dipende anche come sarà impiegato, ma tutto sommato un buon giocatore anche se pagato un Po troppo ( visto che avrà 26 anni)


Per gli altri commento solo ad acquisti fatti
Quello più utile al Milan e biglia
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
btw non ero affatto ironico :roll

io lo trovo incredibile che due profili come rodriguez (cercato a gennaio e poi inspiegabilmente lasciato) e conti non si trovino ad'appiano il 1 luglio.. e a me queste cose fanno incazzare. semplicemente perchè non potevamo permettercelo di lasciarli al milan. non noi con nagatomo, d'ambrosio, santon, ansaldi. e invece niente.. non c'è niente da fare.
Conti credo proprio che lui non voglia venire all inter per sua scelta e preferisca il Milan. Mi piace molto, ma è da vedere in una difesa a 4
Se rodriguez l.abbiamo mollato o 2 terzini che vogliamo prendere probabilmente saranno meglio... dalbert da quel che so doveva andare al psg, che mi sembra un tantino più prestigioso del Milan
 
pero, ragazzi, stiamo parlando di calciatori assolutamente normali, descrivendoli come dei mezzi fenomeni ...
biglia va per i 32 e soggetto ad infortuni, andre silva finora ha una media gol mediocre, conti è tutto da verificare cosa realmente valga, a sentire certi commenti sembra che stiano prendendo modric, kroos e aguero ...

A me stupisce più che altro la facilità di spesa, alla fine faranno davvero un mercato da 130/150 mln e considerando le premesse... tanta roba per loro.
 
Alto