A.C. Milan

secondo me molti rosicano non per la qualità degli acquisti ma per il fatto che erano convinti fossero con le pezze al culo

io dico solo che se cambi proprietà il primo mercato è quasi sempre così...

che poi una competizione cinese a noi nn può che fare bene visto che quelli più stabili economicamente tra i due dovremmo essere noi
 
secondo me molti rosicano non per la qualità degli acquisti ma per il fatto che erano convinti fossero con le pezze al culo

io dico solo che se cambi proprietà il primo mercato è quasi sempre così...

che poi una competizione cinese a noi nn può che fare bene visto che quelli più stabili economicamente tra i due dovremmo essere noi

in realtá su di loro non si sa nulla, continua ad esserci mistero su chi cázzo li abbia comprati

Non penso sinceramente quello Yogurt Li sia piú che un prestanome e abbia piú soldi dell'ultimo ******* della rosa milanista...

Vedremo.

E se dietro tutto ci fosse sempre, ancora...LUI? :ghigno:
 
Ecco spiegato perché l'uefa ha chiesto chiarimenti e gli ha fatto ritirare la documentazione :D :D se non ritirava sto prospetto finanziaria gli davano delle badilate nei denti .

Carlo Festa de Il Sole 24 Ore riporta alcuni passaggi del piano industriale del Milan, ricevuti direttamente dalla Uefa. L'obiettivo del club è quello di progredire stagione dopo stagione ma l'obiettivo scudetto è fissato solamente per 2021/2022. Ovvero, tra ben cinque anni. I ricavi, invece, nelle intenzioni del club dovrebbero salire fino a 524 milioni nella stagione 2021/2022. Fondamentali saranno anche i ricavi ottenuti dalla Cina attraverso Milan Cina: 90 milioni nel prossimo anno fino a 225 milioni nel 2021/2022. Questi sono i numeri presentati dal Milan alla Uefa. Ora il massimo organo europeo verificherà l'attendibilità degli stessi. Previsti aumenti anche per quanto riguarda le entrate dalle tv, dagli sponsor, dall'Uefa e dalla Champions. Aumenteranno invece i costi del personale (252 milioni contro i 142 attuali)
 
in realtá su di loro non si sa nulla, continua ad esserci mistero su chi cázzo li abbia comprati

Non penso sinceramente quello Yogurt Li sia piú che un prestanome e abbia piú soldi dell'ultimo ******* della rosa milanista...

Vedremo.

E se dietro tutto ci fosse sempre, ancora...LUI? :ghigno:

ne dubito, il personaggio è talmente egocentrico che mai metterebbe soldoni facendone prendere il merito ad altri

non lo faremmo noi figurarsi lui
 
secondo me molti rosicano non per la qualità degli acquisti ma per il fatto che erano convinti fossero con le pezze al culo

io dico solo che se cambi proprietà il primo mercato è quasi sempre così...

che poi una competizione cinese a noi nn può che fare bene visto che quelli più stabili economicamente tra i due dovremmo essere noi

il milan sta facendo né più né meno quello che avrebbe potuto fare l'inter l'anno scorso se non avesse buttato i soldi dalla finestra, comprando a casaccio barbosa, joao mario, banega e candreva.
 

The_Divine

Pulcino
  Bannato
Il mercato del Milan finora è molto assennato, altrochè.
Stanno tirando su un centrocampo molto completo: Kessiè, Bonaventura, Kucka, Locatelli, Montolivo, Suso e forse Borja Valero
Chiaramente non ci si vince scudetti, ma rispetto a Sosa, Bertolacci e Pasalic è sicuramente un upgrade.
Dietro si sono sistemati con Musacchio e Rodriguez; altro upgrade rispetto a Zapata e De Sciglio.
Davanti han preso sta incognita Andrè Silva, ma il punto è che loro come mole di gioco producono sempre molte occasioni grazie al lavoro di Bonaventura e Suso. Se Silva è appena appena meno scarso di Bacca e Lapadula hanno migliorato anche quel reparto.

L'obiettivo nostro dovrebbe essere lo stesso loro ovvero fare acquisti che ti facciano dire che hai migliorato i reparti.
Poi poco o tanto lo si può discutere, ma non possiamo presentarci con gente che non sai se saranno meglio di quelli che abbiamo adesso.
 
Alto