A.C. Milan

A me sinceramente il mercato che stanno facendo non piace...

Musacchio cercano di comprarlo da anni, se davvevo valeva sicuro non sarebbe stato lasciato dalle varie grandi.
Biglia gli migliore sicuramente il centrocampo ma credo che sia il reparto che meno doveva essere toccato ed invece oltre a biglia hanno preso anche Kessie
Rodriguez invece è forse l'unico utile alla causa, credo che forse noi dovevamo muoverci un po' prima, lo abbiamo sempre tenuto in pugno ma non abbiamo mai affondato la lama, differente invece il milan che è venuto e se l'è pappato.

Resto comunque speranzoso del fatto che noi abbiamo Sabatini che non è sicuramente l'ultimo degli stronzi.

Scritto il 03/06 a distanza di 10 giorni riquoto la cosa, andando anche a rafforzare il pensiero già espresso.
Con l'attenuante di aver preso anche biglia (30 enne che migliora in centrocampo ma ne avrà si e no per 1,2 stagioni)
e per l'acquisto del Cristiano Ronaldo Tarocco, sempre meglio
 
A me sembra solo un mercato abbastanza pompato dalla stampato. Sto Silva giuro che non lo conosco, mai visto giocare. Kessie ha fatto mezza andata fatta bene con l'Atalanta, il ritorno ha fatto schifo. Musacchio e Rodriguez sono due onesti mestieranti, niente di clamoroso.

Conti e Biglia da quello che mi risulta sono dell'Atalanta e della Lazio, quindi non commento.
 
Cmq, Mirabelli deve per forza presenziare nelle occasioni ufficiali? :ghigno:

L'ho scritto di là, volenterosi ma spartani...si nota da lontano una certa approssimazione.

Però oh, già 100 bomboloni, sticazzi.
 
Alto