A.C. Milan

Io ho paura che questi vengano portati in Champions a suon di rigori e ruberie varie.

Dopo questo mercato non si possono permettere di arrivare fuori dalla Champions.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Il mercato del Milan finora è molto assennato, altrochè.
Stanno tirando su un centrocampo molto completo: Kessiè, Bonaventura, Kucka, Locatelli, Montolivo, Suso e forse Borja Valero
Chiaramente non ci si vince scudetti, ma rispetto a Sosa, Bertolacci e Pasalic è sicuramente un upgrade.
Dietro si sono sistemati con Musacchio e Rodriguez; altro upgrade rispetto a Zapata e De Sciglio.
Davanti han preso sta incognita Andrè Silva, ma il punto è che loro come mole di gioco producono sempre molte occasioni grazie al lavoro di Bonaventura e Suso. Se Silva è appena appena meno scarso di Bacca e Lapadula hanno migliorato anche quel reparto.L'obiettivo nostro dovrebbe essere lo stesso loro ovvero fare acquisti che ti facciano dire che hai migliorato i reparti.
Poi poco o tanto lo si può discutere, ma non possiamo presentarci con gente che non sai se saranno meglio di quelli che abbiamo adesso.

Il punto è quello... sono tutti netti upgrade rispetto a quelli che c'erano prima. Il problema è che se domani comprassero me, forse persino io sarei un upgrade rispetto a Sosa, Bertolacci e Mortovivo :ghigno:
 
Alto