A.C. Milan

Milan stellare, per la gioia dei tifosi, con quella formazione, é una prostituzione intellettuale mai raggiunta.

La veritá é che in fatto di media darling, il Milan é molto, molto, molto ma molto piú coccolato anche della Juve stessa

E' vero. Solitamente della juve hanno paura a parlarne male, mente il milan vive sempre nel magico mondo del mulino bianco

Che poi, formazione stellare... per definirla tale, mi aspetterei che fosse quanto meno in grado di competere con la Juve, la formazione da loro disegnata non so neanche se è in grado di competere col Napoli e con la Roma...se ci rinforziamo come si deve, forse neanche con noi...
 
ed é una bella squadra sulla carta eh, attenzione.

Una discreta squadra giovane, coerente e razionale, ognuno nel suo ruolo, benfatta, dal potenziale da verificare.

Ma Milan stellare con gente che non ha mai giocato una champions o vinto qualcosa ti fa salire l'attentato

tutto è relativo, se parti da dietro anche una qualificazione alla CL è un risultato stellare, per la juve sarebbe una disfatta arrivare quarta
 

italo4057

Titolare
  Bannato
Completo ovvero ben assortito. Parlo di caratteristiche dei singoli.
Ripeto, non ci si vince lo scudetto. Ma vogliamo negare l'upgrade?

beh kessie a me non piace. biglia e borja valero non mi pare li abbiano gia presi.. anche se magari biglia è in dirittura d'arrivo e quello lo trovo un buon acquisto, niente di eccezionale. quindi per l'upgrade magari aspettiamo le ufficialità.
 

italo4057

Titolare
  Bannato
E' vero. Solitamente della juve hanno paura a parlarne male, mente il milan vive sempre nel magico mondo del mulino bianco

Che poi, formazione stellare... per definirla tale, mi aspetterei che fosse quanto meno in grado di competere con la Juve, la formazione da loro disegnata non so neanche se è in grado di competere col Napoli e con la Roma...se ci rinforziamo come si deve, forse neanche con noi...

togli il forse
 
Alto