A.C. Milan

MSES

Turnover
  Bannato
Dietro non c'è proprio nessuno. Nessuno.

sì ma non è questo il punto, ho detto che devono salvare le apparenze per il momento, altrimenti danno solo adito alle risate sguaiate altrui.:stor Per esempio noi non possiamo dire "gabigol è un cesso, per questo non gioca" ti pare?

Lo scopo immagino sia portare allo scoperto Raiola, loro l'hanno accusato di voler portar via il portiere a zero per i suoi intrallazzi con i gobbi, ergo quest'ultimo dovrà smentire pubblicamente, ma se poi ciò che dicesse fosse negato dalla realtà dei fatti farebbe dichiaratamente la figura dell'arraffone mafioso, idem al suo assistito. Sono tutti bluff mediatici atti a mettere alle strette lui, bisogna vedere se ci casca.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
A Raiola non conviene che il ragazzo rompa con la societa' a 18 anni. Un anno di tribuna sarebbe pessima immagine per lui e per il giocatore.

Rinnoveranno a cifre importanti (3 mln +) con una clausola onesta (50/60mln).

Entrambi cadono in piedi. Il Milan non lo perde a 0 e lo rivende se fa una stagione anche solo discreta con grande plusvalenza. Se invece non mantiene ad altissimi livelli, il Milan si tiene un portiere titolare del vivaio per altre stagioni.

Donnarumma invece si garantisce 15mln minimo per i prossimi 5 anni e se fa bene puo' andare in grandi squadre.
 

MSES

Turnover
  Bannato
A Raiola non conviene che il ragazzo rompa con la societa' a 18 anni. Un anno di tribuna sarebbe pessima immagine per lui e per il giocatore.

Rinnoveranno a cifre importanti (3 mln +) con una clausola onesta (50/60mln).

Entrambi cadono in piedi. Il Milan non lo perde a 0 e lo rivende se fa una stagione anche solo discreta con grande plusvalenza. Se invece non mantiene ad altissimi livelli, il Milan si tiene un portiere titolare del vivaio per altre stagioni.

Donnarumma invece si garantisce 15mln minimo per i prossimi 5 anni e se fa bene puo' andare in grandi squadre.

veramente si fanno fottere alla grande perché tipo con una clausola da 60, Raiola se ne fotte almeno 25. Guarda quanto ha arraffato con Pogba, ceduto a 100 e lui con le commissioni è arrivato a 50.:ghigno: Per come la giri economicamente è inculata paurosa per il bilan, tutto quello che possono fare è salvare la faccia esponendo giocatore e procuratore.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
veramente si fanno fottere alla grande perché tipo con una clausola da 60, Raiola se ne fotte almeno 25. Guarda quanto ha arraffato con Pogba, ceduto a 100 e lui con le commissioni è arrivato a 50.:ghigno: Per come la giri economicamente è inculata paurosa per il bilan, tutto quello che possono fare è salvare la faccia esponendo giocatore e procuratore.

Ni. Raiola si prese la commissione perche' trovo l'acquirente a quelle cifre. Nel caso di una clausola non sta a lui negoziare l'offerta.

E anhce fossero 40 o 50 milioni sarebbero tutti plusvalenza per loro.
 

MSES

Turnover
  Bannato
Ni. Raiola si prese la commissione perche' trovo l'acquirente a quelle cifre. Nel caso di una clausola non sta a lui negoziare l'offerta.

E anhce fossero 40 o 50 milioni sarebbero tutti plusvalenza per loro.

raiola una percentuale enorme se la prende, clausola o no, fidati che se la prende. 30-40 milioni ormai ci prendi a stento un centrocampista medio-forte, non ti cambiano la vita.
 
Ancora Raiola sul futuro di Donnarumma. Parole riportate dall'Ansa:"E' ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma. Ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Milan, quindi non capisco perchè debba decidere così in fretta".
Io non ho mai detto nulla, sono gli altri che parlano. Adesso è diventato un monologo. Se non rinnova resta fermo? Ne prendo atto,
devo fare gli interessi dei miei giocatori e qualche volta i loro interessi non vanno di pari passo con quelli delle società. La responsabilità me la prendo tutta io, quindi è colpa mia e sarà colpa mia se non ci sarà il rinnovo. "

Queste le parole di Raiola senza tagli del giornalista del primo articolo , molto chiaro direi
 
Alto