A.C. Milan

questo è quello che vorrebbero fare credere i media, più che altro..non conosco mezzo milanista che sia contento di questi loro anni
Scherzi vero?
Io ho un sacco di amici milanisti che mi prendevano per il culo dopo il pareggio con la fiorentina, e ancora ora scrivono cose tipo “stiamo arrivando, avete paura vero?”

evidentemente tu milanisti non ne conosci molti perché sono quasi tutti su questo livello
 
sembra equilibrato rispetto a lui pure criscitiello



Me cojoni.
Pisciamerda 7,5.
Inter 7.

In un paese normodotato i gobbi avrebbero raggiunto neanche il 5, e l'Inter 8.
 
Scherzi vero?
Io ho un sacco di amici milanisti che mi prendevano per il culo dopo il pareggio con la fiorentina, e ancora ora scrivono cose tipo “stiamo arrivando, avete paura vero?”

evidentemente tu milanisti non ne conosci molti perché sono quasi tutti su questo livello
evidentemente, con rispetto parlando, ma devi avere problemi seri se ti fai prendere per il culo da milanisti
 
Che c'entra, sono loro ad avere grossi problemi.
Quelli prenderebbero ( dalla loro posizione di pezzealculati ) in giro pure Donald Trump, se fosse il nostro Presidente, definendolo magari pezzente.
Non che Zhang Sr. abbia poco grano, cmq...
non so, a meno capita di essere preso per il culo da nessuno, certamente non da chi finisce a meno 16
 
Alto