A.C. Milan

Fossi milanista sarei confortato da questa prestazione benchè il risultato non sia appagante.

Il Milan è una squadra. Ha dei limiti ma sa esprimersi al massimo delle proprie possibilità.

L'opportunità di andare in Champions esiste, le motivazioni sembrano esserci, che poi questo Milan duri è il tema più dibattuto sul nostro forum. Nessuno lo sa.

Squadra è un parolone. Sarebbe più giusto dire che dopo anni di soldi (degli altri) buttati nel cesso ha fatto di necessità virtù e ha smesso di comprare a *****, affidandosi ad un allenatore abituato a fare le nozze coi fichi secchi come padre Pioli.
L'attuale compattezza del gruppo è figlia soltanto dei risultati migliorati (e non ci voleva molto) rispetto alla stagione precedente dove il "progetto" era fallito.
In questo calcio-covid sono favoriti perchè hanno un centrocampo molto muscolare che alza il ritmo delle partite e con le 5 sostituzioni possono permettersi di non calare nei secondi tempi.
Ma di classe ne vedo poca.....basta vedere come hanno passato di culo il playoff di Europa league....
 
Rinnegati da chi??? Erano loro che non volevano stranieri, i bbilanelli razzisti.... :cod

Come ha spesso fatto notare il mai dimenticato Avv. Peppino Prisco.....il confronto storico fra noi e gli inferiori con i colori dei carabinieri è sempre stato fin dall'inizio caratterizzato da un'impietosa differenza in fatto di capacità gestionale e dirigenziale che ha spesso portato i cd casciavitt sull'orlo del fallimento, a intraprendere spesso la via dell'illecito sportivo, a periodi di oltre 40 anni senza vincere nulla, nemmeno una coppetta del condominio.
Tutte cose che la dicono lunga sul fatto che i campionati vinti nell'epoca degli albori del calcio, prima della cosiddetta scissione, non fossero esattamente "farina" ;) del sacco dei soci che avevano scelto di rimanere nel vecchio sodalizio. E questo ha fatto si che per il mondo intero fosse in ogni caso l'Inter l'unica squadra degna di rappresentare calcisticamente la città di Milano.
Stringi stringi...quindi....le pretese di superiorità da parte dei biretrocessi si fondano perciò sulle vittorie ottenute nel periodo Berlusconiano.
Ora.....cerchiamo di capirci....
Nel calcio e nello sport in generale, ci sono personaggi che impongono la loro presenza ingombrante per motivi di propaganda, spesso incidendo in maniera pesante sugli esiti delle competizioni.
Si pensi ai vecchi regimi dei paesi dell'Est , o allo stesso Real Madrid all'epoca del Franchismo.
Ecco....diciamo che per un certo periodo di tempo Il BBilan, la squadra dei casciavitt maneggioni e pasticcioni, ha beneficiato dei vantaggi propagandistici ed economici del "regime televisivo" imposto dal noto e controverso personaggio capace per vie traverse di determinare le sorti del paese e anche dei campionati e coppe Europee. In altre parole, il BBilan si è fatto un periodo da "squadra di regime" e in virtù dei trofei conquistati in questo frangente di tempo pretende di riscrivere la sua storia centenaria nonostante la poca credibilità sportiva di tali vittorie.
Anche ora che, dopo l'abbandono da parte del noto e controverso personaggio, sono ritornati ad essere quello che erano sempre stati: un popolo di improvvisati maneggioni sognanti e scollegati dalla realtà incapaci di gestire una squadra con razionalità e programmazione.
E i loro tifosi che si affacciano qui ed ogni tanto espongono la loro visione della realtà sono la dimostrazione PRATICA e vivente di quanto sopra.... :ghigno:ghigno
 

Dennis10365

Prima squadra
E farvi vincere il Derby grazie per esempio ad un'espulsione inventata con la Lazio e conseguente squalifica di Sensi o i mancati rossi durate la gara farebbe tutto parte di questo complottone ai danni del milan?...fammi capire.....
La gobba fra l'altro, nel caso in cui Pirlo non riuscisse a ingranare, avrebbe tutto l'interesse a favorire il BBilan come prima squadra diversa dalla juve a vincere lo scudetto dopo 9 anni.....sicuramente il monociglio rosicherebbe di più se vincessimo noi o il napoli...e in campo tutto questo si vede.......
Sono la stessa cosa...cambia un colore nella maglia, ma sono sempre stati la stessa cosa...tutti gli anni in cui una delle 2 lottava per lo scudetto e l'altra era più lontana...guarda caso erano 6 punti facili per quella che lottava per lo scudetto...l'asse Giraudo Bettega Galliani...sono sempre stati della stessa pasta...è chiaro che se la Juve non dovesse vincere lo scudetto sarà fatto di tutto per far vincere i loro gemellati biretrocessi...
 
Alto