A.S. Roma

ottimo quindi anche ieri alisson male :cod oculista?

Il vinello dei castelli da alla testa...posa il fiasco! :ghigno: Dove hai letto Alisson male..? Qualcuno parlava di prestazione straordinaria, io ho eccepito che sia stato preso a pallate e sia stato salvato più da errori dei madrileni (vedi palo a porta vuota su sua respinta sui piedi dell'avversario) o dalla bravura di Manolas sul salvataggio sulla linea di porta, che da suoi interventi prodigiosi...il portiere ha dei limiti di base evidenti (p.e. nella presa e sulle respinte) e un occhio attento li notava facilmente...del resto, se Spalletti lo scorso anno non gli hai mai dato una chance ci sarà un perchè ;)
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
forse anche 10+ ......
magari un bel 7.5 rispecchierebbe meglio la realtà ?
ho visto vari highlights, compresi quelli televisivi, proprio per prendere coscienza di questa prova super-prodigiosa di cui avevo letto e sentito ieri sera. di pazzesco io non ho visto nulla, ho visto 2 grandi interventi (soprattutto, quello in uscita sul tiro dell'avversario nel secondo tempo) e quello nel 1^ tempo su quel batti-ribatti ravvicinato, con grande istinto. per il resto 3 buone parate ma della serie che se lì prendi gol si comincia già a dire che il portiere ha delle responsabilità.
sempre ad esegerare e a creare mitologia dal nulla, ma è una cosa di tutte le tifoserie, non parlo specificatamente di quella romanista, intendiamoci.

se il gol di icardi subito da alisson sul primo palo lo avesse subito handa gli avremmo dato della pippa per settimane...
buon portiere ma meno bravo del polacco
molto bene contro l'atletico
 
se il gol di icardi subito da alisson sul primo palo lo avesse subito handa gli avremmo dato della pippa per settimane...
buon portiere ma meno bravo del polacco
molto bene contro l'atletico
devo recuperare il Topic di szczesny? al suo arrivo era un tripudio di "pippa" "scandaloso" ecc., ora lo si sta facendo lo stesso, per ora mi pare stia andando bene ma per giudicarlo a 360 gradi aspetterei la fine della stagione
 
Alto