A.S. Roma

Io non ho letto nessuno, e dico nessuno, che sul forum ha parlato di scudetto.
Io personalmente credo e spero nel piazzamento champions, ma temo che Juve e Napoli risaliranno ben presto e quindi ci sarà da sudare.
Per me lo scudetto lo vince la Roma facile, lo dico da agosto e lo confermo anche dopo le nostre tre vittorie
 

DVNO

Prima squadra
A parte che non vedo tutta sta esaltazione, o meglio la vedo in misura accettabile ad aver vinto comunque una partita importante come il derby. Ma parlate proprio voi, che il primo anno di Garcia vi facevate i segoni a 5 mani dopo 2 vittorie?? E dai, su
Non credo esista qualcuno al mondo che non si esalti per una partenza a razzo con 10 vittorie in 10 partite, 23 gol fatti e 1 subito e un gioco bellissimo da vedere, dopo anni di sesti e settimi posti. :ghigno:
 
Garcia sta già centellinando i giocatori conscio che dovrà competere anche in CL, dove vorrà riscattarsi dalla figuraccia della passata stagione.
Son curioso di vedere se riuscirà a gestire meglio la squadra quest'anno, perchè se ci riuscirà lo scudetto sarà suo. La CL per tutte le italiane è ancora un sogno, solo a colpi di :ass potrebbe essere vinta.
 
Garcia sta già centellinando i giocatori conscio che dovrà competere anche in CL, dove vorrà riscattarsi dalla figuraccia della passata stagione.
Son curioso di vedere se riuscirà a gestire meglio la squadra quest'anno, perchè se ci riuscirà lo scudetto sarà suo. La CL per tutte le italiane è ancora un sogno, solo a colpi di :ass potrebbe essere vinta.

Solo coi campioni la puoi vincere, il culo non basta.
 

cna

Pulcino
  Bannato
E' vero, alzare CL per le italiane ad oggi rimane solo un sogno, troppe squadre monster in europa.
Per lo scudetto quest'anno temo molto la vostra Inter.
Squadra costruita secondo i dettami dell'allenatore, solida e concreta.
Credo sarà un testa a testa sino alla fine.
Buon campionato a tutti.
 
Alto