A.S. Roma

A quanto pare non leggi neanche con attenzione i post, andiamo bene :facepalm: ho detto "vi facevate i segoni a 5 mani DOPO 2 VITTORIE".

no ma non sono per niente esaltati :ghigno:
casa mia ha tremato letteralmente quando hanno segnato...
alcuni miei amici che non seguono il calcio mi hanno scritto: "ma sta giocando la roma per caso?"
stanno facendo bordello ovunque :ghigno:
 

DVNO

Prima squadra
A quanto pare non leggi neanche con attenzione i post, andiamo bene :facepalm: ho detto "vi facevate i segoni a 5 mani DOPO 2 VITTORIE".
Beh ma uno sarà anche libero di esaltarsi per due vittorie? Io vedo anche molti interisti che si gasano per questo inizio di campionato.
Io ricordo che dopo la seconda vittoria a Empoli ci fu anche qualche critica sull'atteggiamento superficiale prima della partita di Champions League.

no ma non sono per niente esaltati :ghigno:
casa mia ha tremato letteralmente quando hanno segnato...
alcuni miei amici che non seguono il calcio mi hanno scritto: "ma sta giocando la roma per caso?"
stanno facendo bordello ovunque :ghigno:
Mi immagino cosa faresti tu su un gol da centrocampo contro la squadra più forte del mondo. :ghigno:
 

El_barto90

Vice capitano
Beh ma uno sarà anche libero di esaltarsi per due vittorie? Io vedo anche molti interisti che si gasano per questo inizio di campionato.
Io ricordo che dopo la seconda vittoria a Empoli ci fu anche qualche critica sull'atteggiamento superficiale prima della partita di Champions League.


Mi immagino cosa faresti tu su un gol da centrocampo contro la squadra più forte del mondo. :ghigno:

Senza alcuna offesa eh ma io da tifoso dell'Inter non starei mai sul forum di un altra squadra mentre la mia sta gioca

Per il resto veramente noiosa la partita... Barcellona che gioca proprio con sufficienza e con ritmi da calcio estivo
Roma che gioca con 10 in area
Mi sarei aspettato un calcio veloce da entrambe le squadre
 
Beh ma uno sarà anche libero di esaltarsi per due vittorie? Io vedo anche molti interisti che si gasano per questo inizio di campionato.

E allora non venire a rompere le scatole su un forum DELL'INTER dicendo "c'è troppa esaltazione, bla bla bla". Che poi pure ci fosse troppa esaltazione(un pò di esaltazione c'è, ma a parer mio ben commisurata alla vittoria di un derby importante), tu proprio non dovresti parlare per i motivi che ho già detto
 
Alto