ACF Fiorentina

La Fiorentina mi ha deluso l'anno scorso.

Si, di sicuro hanno l'attenuante degli infortunati (perdere Rossi e Gomez insieme è un duro colpo), però mi ha dato fastidio l'atteggiamento che hanno avuto in certe partite.

Sono scesi in campo in Finale di Coppa Italia in maniera allucinante... pronti-via subito 2 goal sul groppone.
Inaccettabile.

Ma anche in campionato eh....
Quando sembrava che il Napoli potesse perdere colpi, loro non ne hanno mai approfittato, anzi, spesso e volentieri hanno fatto cagare più dei partenopei.
Alludo ovviamente alla corsa al 3° posto, in particolare da gennaio in poi.
 
La Fiorentina mi ha deluso l'anno scorso.

Si, di sicuro hanno l'attenuante degli infortunati (perdere Rossi e Gomez insieme è un duro colpo), però mi ha dato fastidio l'atteggiamento che hanno avuto in certe partite.

Sono scesi in campo in Finale di Coppa Italia in maniera allucinante... pronti-via subito 2 goal sul groppone.
Inaccettabile.

Ma anche in campionato eh....
Quando sembrava che il Napoli potesse perdere colpi, loro non ne hanno mai approfittato, anzi, spesso e volentieri hanno fatto cagare più dei partenopei.
Alludo ovviamente alla corsa al 3° posto, in particolare da gennaio in poi.

a marzo aprile, quando il napoli ebbe il calo dei 3 pareggi consecutivi, la fiorentina che aveva tutte squadre abbordabilissime le perse 2 e ne vinse 1, in pratica non cambiò un cavolo.
Quando dovevano dimostrare qualcosa se la sono fatta addosso in maniera incredibile, hanno avuto una sfortuna sfacciata in coppa italia ad avere un girone pressappoco ridicolo perchè noi uscimmo e il milan è il milan di questi tempi, e loro invece di approfittarne entrano in campo assolutamente TERRORIZZATI, non ho mai visto una cosa del genere in una qualsiasi finale.
Però hanno delle attenuanti, è vero che gomez e rossi sono stati sempre rotti, ma lo sapevano anche quando li avevano acquistati, rossi era fermo da un anno e mezzo, e gomez ha la cartella clinica lunga 2 metri, quindi chi è causa del proprio male pianga se stesso.
 
La Fiorentina mi ha deluso l'anno scorso.

Si, di sicuro hanno l'attenuante degli infortunati (perdere Rossi e Gomez insieme è un duro colpo), però mi ha dato fastidio l'atteggiamento che hanno avuto in certe partite.

Sono scesi in campo in Finale di Coppa Italia in maniera allucinante... pronti-via subito 2 goal sul groppone.
Inaccettabile.

Ma anche in campionato eh....
Quando sembrava che il Napoli potesse perdere colpi, loro non ne hanno mai approfittato, anzi, spesso e volentieri hanno fatto cagare più dei partenopei.
Alludo ovviamente alla corsa al 3° posto, in particolare da gennaio in poi.

Io dico che Montella è sopravvalutato,non mi piace lo dico da sempre.
Sinceramente la Fiorentina vista l'anno scorso a chi piaceva?
A me no,mi fece una buona impressiona al primo anno durante Fiorentina-Juventus,poi buone prestazione ma niente di fenomenale come dicevano alcuni "grande Fiorentina","che calcio" "il tiki taka di Montella è spettacolare" ecc...,giocavano un buon calcio come altre squadre nessuno lo nega ma ne ho sentite e lette di ogni tipo l'anno scorso.
 
Io dico che Montella è sopravvalutato,non mi piace lo dico da sempre.
Sinceramente la Fiorentina vista l'anno scorso a chi piaceva?
A me no,mi fece una buona impressiona al primo anno durante Fiorentina-Juventus,poi buone prestazione ma niente di fenomenale come dicevano alcuni "grande Fiorentina","che calcio" "il tiki taka di Montella è spettacolare" ecc...,giocavano un buon calcio come altre squadre nessuno lo nega ma ne ho sentite e lette di ogni tipo l'anno scorso.

ma l'anno scorso, al netto delle esagerazioni, ci stava un po'...quest'anno il nulla assoluto
 
Alto