ACF Fiorentina

Io dico che Montella è sopravvalutato,non mi piace lo dico da sempre.
Sinceramente la Fiorentina vista l'anno scorso a chi piaceva?
A me no,mi fece una buona impressiona al primo anno durante Fiorentina-Juventus,poi buone prestazione ma niente di fenomenale come dicevano alcuni "grande Fiorentina","che calcio" "il tiki taka di Montella è spettacolare" ecc...,giocavano un buon calcio come altre squadre nessuno lo nega ma ne ho sentite e lette di ogni tipo l'anno scorso.

Finalmente qualcuno che lo dice.

Montella è una montatura mediatica, come la Fiorentina d'altra parte.

Pensate che il periodo d'oro per loro è già finito. Due quarti posti, quest'anno lotteranno per il sesto.
L'allenatore ha discrete conoscenze tattiche, ma non sa gestire un gruppo ad alto livello. Questo man mano sarà più evidente.
 
Finalmente qualcuno che lo dice.

Montella è una montatura mediatica, come la Fiorentina d'altra parte.

Pensate che il periodo d'oro per loro è già finito. Due quarti posti, quest'anno lotteranno per il sesto.
L'allenatore ha discrete conoscenze tattiche, ma non sa gestire un gruppo ad alto livello. Questo man mano sarà più evidente.

Secondo me ha solo avuto la sfortuna di rimanere per troppo tempo 'spuntato', Rossi e Gomez pesano tantissimo come assenza. Certo, la Fiorentina è stata particolarmente 'fortunata' con i penalty (troppi e tanti non c'erano), che hanno sopperito alla mancanza prima citata, però sarei curioso di vederla all'opera con un Montella che finalmente ha la rosa al completo per tutta la stagione e non a spizzichi e bocconi.
 
La Fiorentina ripensa al 'Papu' Gomez
L'argentino vorrebbe lasciare il Metalist e l'Ucraina, l'opzione viola torna in auge.
gomez2.jpg

Alejandro 'Papu' Gomez potrebbe tornare in Italia dopo una sola stagione in Ucraina, al Metalist Kharkiv. Precisamente alla Fiorentina, che già lo aveva seguito in passato.
Ne parla 'La Nazione', secondo cui la dirigenza viola sta cercando di convincere il club ucraino a privarsi dell'argentino senza investire cifre folli, complice anche la delicatissima situazione del Paese, nel quale tanti giocatori non vorrebbero tornare.
Gomez, oltretutto, è reduce da una stagione deludente con la maglia del Metalist (23 presenze e soli 3 gol in campionato) e potrebbe vedere di buon occhio il trasferimento a Firenze, dove ritroverebbe quel Vincenzo Montella che lo allenò a Catania nel 2011-2012.
 
Finalmente qualcuno che lo dice.

Montella è una montatura mediatica, come la Fiorentina d'altra parte.

Pensate che il periodo d'oro per loro è già finito. Due quarti posti, quest'anno lotteranno per il sesto.
L'allenatore ha discrete conoscenze tattiche, ma non sa gestire un gruppo ad alto livello. Questo man mano sarà più evidente.

Il difetto maggiore di Montella, forse, è proprio la monotonia tattica.
 
Alto