Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Alexis Sánchez

Teseo Tesei

Titolare
io lo terrei se le condizioni economiche abbiano uno spazio di manovra. La classe si vede c'è poco da fare oggi ha dato quel assist a candreva mado...., peccato averlo perso per un sacco di tempo cuadrado bastardo...io come terzo attaccante, vice lautaro ( oppure di chi sarà il sostituto di lautaro se parte)ce lo vedo. Non vice lukaku, li serve una punta di stazza che al momento non abbiamo. Ma io gli darei fiducia, in un anno ancora con conte sperando senza intoppi, secondo me potremo ancora vedere un grande calciatore, se lui si mantiene motivato come pare vederlo ora.

fefointer

Titolare
E quando vi lamentate perché l'allenatore di turno non fa giocare il vostro feticcio di turno, ricordatevi della me*** che avete spalato gratuitamente su questo giocatore SONTUOSO, la cui unica colpa è stata quella di ritenere che il Man. Utd fosse ancora una grande squadra e di essersi fatto massacrare una caviglia con la propria Nazionale.
Grande giocatore, intelligenza tattica superiore e qualità sopraffina. Sarebbe bello averlo di nuovo l'anno prossimo.

Sebas

Turnover
È di altra pasta, c'è poco da fare, segnerà poco perché è bloccato (e anche sfortunato), ma il suo altruismo sopperisce tranquillamente alla mancanza, e soprattutto voglio sottolineare come giochi ALLA MORTE, mettendo tutto quello che ha, cosa che tanti suoi compagni più esaltati non fanno mai (Brozovic, ehm ehm).
Come per Young, peccato che non sia ormai al punto massimo della sua carriera, e probabilmente non verrà riscattato.
Mi dispiacerà peggio che per Rafinha, e come lui avrà sempre la mia stima.

ForJoy

Capitano
L'unica cosa è che quando prova a lanciare un compagno, non lo deve fare dal centro del campo, ogni volta che il passaggio non va a buon fine nasce un contropiede sanguinoso contro di noi.
Deve giocare attorno l'area avversaria.

Poi non mi convince come uomo che subentra negli ultimi 15 minuti di una partita che dobbiamo vincere.
Lui ha bisogno di spazi aperti.
Se rimanesse lo farei giocare anche titolare dal 1° minuto in alcune partite (appena schiatta si chiede il cambio)

raven_

Bandiera
Supporter
L'unica cosa è che quando prova a lanciare un compagno, non lo deve fare dal centro del campo, ogni volta che il passaggio non va a buon fine nasce un contropiede sanguinoso contro di noi.

Poi non mi convince come uomo che subentra negli ultimi 15 minuti di una partita che dobbiamo vincere.
Se rimanesse lo farei giocare anche titolare dal 1° minuto in alcune partite (appena schiatta si chiede il cambio)
mi fa piacere che non sono l'unico a notarlo

Beppe63

Campione
E quando vi lamentate perché l'allenatore di turno non fa giocare il vostro feticcio di turno, ricordatevi della me*** che avete spalato gratuitamente su questo giocatore SONTUOSO, la cui unica colpa è stata quella di ritenere che il Man. Utd fosse ancora una grande squadra e di essersi fatto massacrare una caviglia con la propria Nazionale.
Grande giocatore, intelligenza tattica superiore e qualità sopraffina. Sarebbe bello averlo di nuovo l'anno prossimo.
Guarda presenze e reti nelle due stagioni allo United, questa stagione non è un'eccezione ma segue lo standard delle ultime annate. In quanto all'infortunio alla caviglia con la sua nazionale, dove per inciso non avrebbe dovuto andare visto che era stato appena recuperato da noi dopo l'ennesimo infortunio, non c'è stato alcun fallaccio di Cuadrado ma si ê fatto praticamente male da solo per tentare un giochetto di prestigio a centrocampo. Lui si fa male alla caviglia sinistra, recidiva di un vecchio infortunio, Cuadrado lo tocca in un normale contrasto di gioco alla caviglia destra. Riassumendo, è un calciatore che può ancora avere sprazzi di classe ma fisicamente del tutto inaffidabile. Con l'esperienza di quest'anno non puoi ancora dare fiducia a gente come lui e Sensi perchè il rischio di perdere un giocatore fondamentale in momenti clou della stagione, è troppo alto

Mastin

Fuoriclasse
Guarda presenze e reti nelle due stagioni allo United, questa stagione non è un'eccezione ma segue lo standard delle ultime annate. In quanto all'infortunio alla caviglia con la sua nazionale, dove per inciso non avrebbe dovuto andare visto che era stato appena recuperato da noi dopo l'ennesimo infortunio, non c'è stato alcun fallaccio di Cuadrado ma si ê fatto praticamente male da solo per tentare un giochetto di prestigio a centrocampo. Lui si fa male alla caviglia sinistra, recidiva di un vecchio infortunio, Cuadrado lo tocca in un normale contrasto di gioco alla caviglia destra. Riassumendo, è un calciatore che può ancora avere sprazzi di classe ma fisicamente del tutto inaffidabile. Con l'esperienza di quest'anno non puoi ancora dare fiducia a gente come lui e Sensi perchè il rischio di perdere un giocatore fondamentale in momenti clou della stagione, è troppo alto
(y)
Ma si riscattiamolo e diamogli 10 e passa mln di stipendio.

interista.doc

Turnover

Concordo. Ma come jolly una tantum uno come Sanchez potrebbe darci tanto ancora.

Chiaramente un jolly non prende cifre così alte... infatti il vero problema è di natura economica.

Fede654

Turnover
si ieri mi è piacuuto moltissimo,ottima prestazione.
Ma è ASSURDO pensare che possa far parte del progetto, siamo seri.
Ottimista per un suo utilizzo mirato e relativo apporto positivo che potrà dare nel finale di stagione.
Poi via. Se si vuole puntare in alto ci vuole ben altro.

Zanetti.4

Campione

Vero, quando gioca da titolare gioca meglio, a partita in corso invece entra con la voglia di strafare e spesso poi fa puttanate tipo contro il bologna :ghigno

Back in Black

Titolare
si fa male cadendo dopo il fallo di cuadrado

Joker80

Titolare
Per gli amanti dei dati Opta:

Dieci occasioni da gol create per i compagni. Tante ne ha create Alexis Sanchez nella partita contro il Torino. Il dato è raccolto da Opta, che specifica come "solo 3 giocatori hanno fatto meglio in un match di Serie A dal 2004/05", ovvero da quando viene raccolto il dato: sono Diamanti (maggio 2013), Pizarro (novembre 2011) e Cassano (ottobre 2008), tutti con 11.

clint

Leggenda
credo che lui vuole rimanere da noi, si vede dalla voglia che mette sul campo

ieri ottima gara, il migliore ma purtroppo non segna mai

denilson82

Prima squadra
l'impegno non manca mai ma direi che la parabola discendente della carriera è iniziata da un po'
le sue migliori partite con brescia e torino e non credo sia un caso....

ManoNegra

Titolare
l'impegno non manca mai ma direi che la parabola discendente della carriera è iniziata da un po'

Anche a Barcellona fece un partitone prima di farsi male. Anche quello non è un caso. Si riuscisse a strappare un altro anno di prestito a queste condizioni sarebbe tanta roba.

Light_Inter

Pallone d'oro

corre ancora, fa assist, certo non ha più 25 anni ma tant'è

non vale il suo ingaggio sicuramente ma non è che parliamo di torregrossa però

medea

Titolare
Bellissima prestazione anche ieri.
E' bello rivedere un giocatore così.
Mi spiace solo che passi la palla piuttosto che, quando si trova nell'area avversaria, tirarla.