Alexis Sánchez

Youri_djkFF

Prima squadra
se nn erro viene corrisposto un indennizzo alla società di appartenenza in caso di infortunio subito con la nazionale

Assolutamente si. C'è una vera e propria assicurazione obbligatoria della FIFA, cioè il c.d. "FIFA club protection program", che risarcisce le società per l'infortunio subito in nazionale dal calciatore di proprietà
 
Ultima modifica:

HBL

Stella
  Bannato
insomma Nainggolan era all'apice della carriera.

Al punto che siamo stati talmente bravi da anticipare la feroce concorrenza di tutte le 7-8 big d'Europa pronte a rovinarsi per accaparrarselo.

MA...le 7-8 big d'Europa non avevano da giocarsi la pregiatissima carta Santon, noi ce l'avevamo, e abbiamo vinto la lotteria.

ARF ARF
Caiiiiiii

Nessuna big decente nella storia del calcio ha mai giocato con un mediano trequartista.

Puttanata tecnica senza precedenti.

Se fai giocare Radja trequartista al Barça dopo Laudrup, Deco,Iniesta e tanti altri sei esonerato all’intervallo della prima partita
 
però da noi si è presentato in condizioni imbarazzanti.. io credo che lui proprio non se ne volesse andare da Roma e ha vissuto quetso passaggio all'inter come una bocciatura e ha abbassato di molto intensità. aggiungi pure che gente che punta tutto su intensità dinamismo e fisico quando hanno un calo diventa un crollo. proprio perchè perdono il grosso della loro forza.
i giocatori tecnici seppur meno prestanti fisicamente , per assurod, durano di più perchè sopperisocno con la tecnica il deficit fisico (penso a baggio totti di natale ribery etc etc..)

Nainggolan fuma e beve regolarmente da sempre.
Ma non é gossip, né lo fa di nascosto, te lo dice serenamente nelle interviste.

Al di lá di qualsiasi discorso tecnico, pagare un giocatore di 30 anni che ha questi vizi significa sapere di prendere un giocatore destinato a chiudere ad alti livelli 3-4 anni prima dei professionisti scrupolosi.
 
in realtá ne ha giá fatti.
2.

Ha scontato la richiesta iniziale di Lukaku e ha di fatto prestato gratis Sanchez.

Chissá, magari avrebbero risolto il contratto trovando una soluzione a metá strada col giocatore che avrebbe poi trovato un accordo con noi.

O magari no.

Ma ora chiaro che non ci sará nemmeno da pensarci.
Scusa eh ma se Sanchez quest'anno facesse un super campionato non vedo perché poi il Manchester debba a sua volta trovare un accordo con lo stesso calciatore.
A quel punto Sanchez lo riprendono e lo vendono al miglio offerente
 
Da noi si è presentato nelle solite condizioni, ha avuto un piccolo infortunio in fase di preparazione che poi comunque stava smaltendo e quando stava per entrare in forma ha avuto la sfiga dell'infortunio di natura traumatica nel derby. Poi siccome non avevamo lo straccio di un centrocampista come si deve ne hanno forzato più volte il recupero finendo per peggiorare ulteriormente la situazione. é stata la gestione da parte del nostro staff medico ad essere disastrosa purtroppo, complice la carenza di centrocampisti affidabili in rosa.

però quest'anno con un altro staff medico è sempre mezzo rotto
 

Youri_djkFF

Prima squadra
Cmq, credo che per quest'anno Sanchez, vista la situazione complessiva, abbia comq finito. Se sta fermo fino a dicembre, deve di nuovo recuperare la condizione ... arriviamo alle calende.
 
Alto