Andrea Pinamonti

cioè volevano vendere un ragazzo della primavera venduto a 8 milioni, con diritto di recompra a 16 (quindi spendendo soldi per un ragazzo che GIA' ABBIAMO IN CASA) a chi poi? Al sassuolo, squadra satellite dei gobbi, questi ultimi interessati a pinamonti da tempo

MA SIAMO STRXNZI PER CASO? DIO TI PREGO FA CHE PINAMONTI RIFIUTI!!!

purtroppo i giovani devono giocare...
di formule possibili ce ne sono tante (io ho sempre proposto di pagare in base al minutaggio)...
la recompra va fatta bene: non a cifre alte, e non da esercitare un anno dopo...per il resto ci sta
 
D

Denver

Guest
ma diamolo in prestito secco a qualche squadra di B! Ma possibile che nessuna squadra di B accetterebbe di fare la nostra squadra satellite? Il Sassuolo fa tranquillamente la squadra b della rube e noi?

Te l'aveva chiesto il Chievo per poter dare Inglese al Napoli ma sti beoti han detto no........ Commento del presidente del Chievo Campedelli: meglio che non tifo più per questa squadra di pirla, quasi quasi tifo Hellas.........:ghigno:
 
Te l'aveva chiesto il Chievo per poter dare Inglese al Napoli ma sti beoti han detto no........ Commento del presidente del Chievo Campedelli: meglio che non tifo più per questa squadra di pirla, quasi quasi tifo Hellas.........:ghigno:

mai capito perchè con Campedelli stra tifoso dell'Inter non si è mai fatta un'alleanza tra i due club, fossi io il presidente di un piccolo club di A mi farei la squadra con tutti gli scarti dell'Inter :ghigno: Ma nemmeno l'Inter che prova a fare alleanze con club minori, ma caxxo non sappiamo proprio cosa sia stringere alleanze, non siamo proprio capaci di nulla ma è incredibile
 
ma diamolo in prestito secco a qualche squadra di B! Ma possibile che nessuna squadra di B accetterebbe di fare la nostra squadra satellite? Il Sassuolo fa tranquillamente la squadra b della rube e noi?

ma anche pagando!
quanto l'hai usato pinamonti quest'anno?0...
hai però pagato un milione lordo di ingaggio...

davi un milione a una squadra di B per farlo giocare titolare indiscusso e avevi speso uguale ma lui aveva 30 partite in B!
 
Alto