Andrea Ranocchia

Mi sembra che i suoi compagni di reparto non si fidino molto di lui, cercano le soluzioni più complicate pur di non passargliela

non mi sembra, l'hull city gioca con la difesa molto alta e lui si sà e a disagio a causa della sua lentezza,tende a stare sempre troppo basso ed è molto timido nella gestione della palla ,ma e alla 3 partita ci può stare stà cercando di adattarsi a dei compagni che non conosce.
 

palla lunga

Vice capitano
non mi sembra, l'hull city gioca con la difesa molto alta e lui si sà e a disagio a causa della sua lentezza,tende a stare sempre troppo basso ed è molto timido nella gestione della palla ,ma e alla 3 partita ci può stare stà cercando di adattarsi a dei compagni che non conosce.

Sì, chiaramente non è ancora a suo agio, ma si son viste tante piccole cose che mi fanno credere che cerchino di fargli toccare la palla il meno possibile, tipo un retropassaggio nella loro trequarti che invece di essere indirizzato a lui che era il giocatore più vicino e l'unico libero, è stato fatto dalla fascia sinistra praticamente in orizzontale fino alla fascia destra verso un compagno che era pressato da uno dell'Arsenal e Ranocchia è stato costretto a cercare di intercettare il passaggio per il suo compagno per anticipare l'avversario che era già piombato sul pallone
 
Alto