Andrei Radu

Ma se qui dentro si diceva che pure bardi era meglio di Handanovic :ghigno
Comunque si vedrà.... Io sul portiere sono abbastanza fiducioso

Io insomma, c'è proprio una crisi nel ruolo ultimamente, e quelli un po più buoni sono tutti già impegnati nelle squadre top.

Ce ne sono talmente pochi di portieri buoni che spesso vedi anche Top Club che in porta hanno portieri osceni, quindi non sarà così semplice andare a trovare un portiere forte ed affidabile sempre, non solo uno che ti fa la paratona ogni tanto e poi dopo un secondo sta già dormendo magari.

La differenza tra il portiere forte e quello medio sta proprio in questo, non tanto nella paratona ogni tanto (quella la fanno quasi tutti), ma nel farsi trovare pronti quando conta.

Donnarumma ad esempio è vero che avrebbe mezzi fisici importanti come sostiene qualcuno qua sopra, ma nelle occasioni importanti per il suo Bbilan, tipo derby, finali di Coppa Italia, partite contro la Rube, ecc. ecc. gli ho visto fare papere in continuazione. Non ha la giusta concentrazione ancora per fare il titolare in un top club che si gioca qualcosa di importante.
 
Robe inutili come quello che si faceva tutto il campo palleggiando con la testa o quelli che fanno i tricks in piazza duomo
Quello di Gigio è un miracolo.

Si, è stata una bella parata, e quindi?

Mica le fa tutte le partite parate così, è proprio questo il punto. Anzi, spesso quando conta i gol se li è fatti pure da soli, come in quella famosa finale di Coppa Italia contro la Rube.
 
Ecco, lo hai detto, è l'età che come al solito ti frega.

Come ti aveva fregato con Scuffet a suo tempo.
Io ho fatto due scommesse
Scuffet è stato una meteora (per quanto potrebbe fare tranquillamente il secondo al posto di Padelli)
Gigio 166 presenze in Serie A a 20 anni mi spiace ma meteora non è, fenomeno indiscutibile, su di lui ci ho visto giusto
 
Alto