Antonio Candreva

scusami eh........ma a te oggi candreva è piaciuto? e la partita scorsa? e l'altra partita ancora?

perde sempre 7-8 tempi di gioco per fare finte e controfinte, e poi, quando finalmente decide di crossare, la butta addosso al dirimpettaio......

almeno lo centrasse di prima, potremmo giustificarlo dicendo "eh, ma era in corsa..."

Riscatto, Candreva sta giocando ben al di sotto dei suoi livelli, COME TUTTI, ma non accetto che lo si chiami pippa, dopo averlo visto all'opera nella lazio e in nazionale

mi sta bene che si dica che non sta giocando ai livelli che sappiamo, ma mi urtano quelli che danno delle pippe a tutti a casaccio dopo una sconfitta o una prestazione indegna
 
Riscatto, Candreva sta giocando ben al di sotto dei suoi livelli, COME TUTTI, ma non accetto che lo si chiami pippa, dopo averlo visto all'opera nella lazio e in nazionale

mi sta bene che si dica che non sta giocando ai livelli che sappiamo, ma mi urtano quelli che danno delle pippe a tutti a casaccio dopo una sconfitta o una prestazione indegna

io non lo ritengo una pippa, so benissimo cosa sa fare

e questa però non è un'attenuante, ma un'aggravante.......cosa cazz gli succede?

comportandosi così ti fa pensare che sì, sia una pippa

nella lazio sembrava un'iradiddio (e forse è per questo che lo abbiamo preso?)
 
io non lo ritengo una pippa, so benissimo cosa sa fare

e questa però non è un'attenuante, ma un'aggravante.......cosa cazz gli succede?

comportandosi così ti fa pensare che sì, sia una pippa

nella lazio sembrava un'iradiddio (e forse è per questo che lo abbiamo preso?)

il fatto è che dobbiamo capire perchè, chi arriva, rende la metà, perchè fare come stanno facendo tutti qui che chiamano pippe tutti i giocatori che giocano non ha senso, non si arriva a nulla
 
il fatto è che dobbiamo capire perchè, chi arriva, rende la metà, perchè fare come stanno facendo tutti qui che chiamano pippe tutti i giocatori che giocano non ha senso, non si arriva a nulla

beh, qualche pippa assodata c'è eh......

e non dico solo "pippa di piedi", anche "pippa di testa".......

gagliardini (faccio tutti gli scongiuri del caso) non mi sembra nè l'uno nè l'altro, tanto per fare un esemio
 
beh, qualche pippa assodata c'è eh......

e non dico solo "pippa di piedi", anche "pippa di testa".......

gagliardini (faccio tutti gli scongiuri del caso) non mi sembra nè l'uno nè l'altro, tanto per fare un esemio

"pippa di testa"

ecco il vero problema

perchè parliamoci chiaro, nel nostro ambiente, come quello della roma, se non sei forte di testa sei inutile, è questa la verità, per questo ti dico che in parecchi in un'altra squadra renderebbero meglio

Ranocchia e Jojo stanno facendo prestazioni che da noi non abbiamo mai visto
 
Sarà anche un caso ma tutti quelli che compriamo rendono la metà di quello che normalmente facevano in altre squadre.
Candreva era uno che faceva la differenza nella Lazio, spesso accentrandosi e tirando, facendo cose che qui neanche si più si sogna di fare.
Joao mario sembrava un giocatore completissimo e polivalente prima di arrivare da noi....adesso sembra uno scarsone che perde palle banali ed inciampa con il pallone.
 
"pippa di testa"

ecco il vero problema

perchè parliamoci chiaro, nel nostro ambiente, come quello della roma, se non sei forte di testa sei inutile, è questa la verità, per questo ti dico che in parecchi in un'altra squadra renderebbero meglio

Ranocchia e Jojo stanno facendo prestazioni che da noi non abbiamo mai visto




Sarà anche un caso ma tutti quelli che compriamo rendono la metà di quello che normalmente facevano in altre squadre.
Candreva era uno che faceva la differenza nella Lazio, spesso accentrandosi e tirando, facendo cose che qui neanche si più si sogna di fare.
Joao mario sembrava un giocatore completissimo e polivalente prima di arrivare da noi....adesso sembra uno scarsone che perde palle banali ed inciampa con il pallone.

appunto

per questo dico (e lo spero fortemente) che secondo me ora coi cinesi, una volta che avranno capito come muoversi, il perdonismo di morattiana memoria è finito

fai schifo? bene, a correre in siberia

vediamo poi se fanno le signorine scazzate
 

ManoNegra

Vice capitano
Sarà anche un caso ma tutti quelli che compriamo rendono la metà di quello che normalmente facevano in altre squadre.
Candreva era uno che faceva la differenza nella Lazio, spesso accentrandosi e tirando, facendo cose che qui neanche si più si sogna di fare.
Joao mario sembrava un giocatore completissimo e polivalente prima di arrivare da noi....adesso sembra uno scarsone che perde palle banali ed inciampa con il pallone.

Candreva aveva limiti anche alla Lazio, in certe partite faceva il fenomeno, ma in altre spariva. Mario non gioca nemmeno, secondo me è ancora un giocatore completissimo e determinante.
 
Alto