Antonio Candreva

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
mettilo come ala in un centrocampo a 4 e vedi che tanto scarso non è, se lo metti mezzapunta te le vai a cercare, idem eder, seconda punta adattato a 3/4ista, idem Joao Mario, ala adattata a 3/4ista, ce le andiamo proprio a cercare

Ma ancora parli?
Ma se per anni alla Lazio ha fatto l'esterno d'attacco....questo pirla ovunque lo metti fa SEMPRE la stessa cosa...si sposta la palla e crossa addosso all'avversario.
Questo è Candreva....85 cagate e 3 cose positive
 
Ma ancora parli?
Ma se per anni alla Lazio ha fatto l'esterno d'attacco....questo pirla ovunque lo metti fa SEMPRE la stessa cosa...si sposta la palla e crossa addosso all'avversario.
Questo è Candreva....85 cagate e 3 cose positive

e se è scarso come dici perchè te la prendi con lui e non con i cialtroni che l'hanno comprato? Perchè non critichi in primis gli incompetenti che ci hanno costruito questa squadra di pinco pallini?

Troppo comodo parlare dei giocatori facendo finta che la dirigenza non abbia colpe
 
Bel rigore. Alla Lazio tirava sassate a 200 kmh.

La cosa grave è che non glie l'ha lasciata tirare a Gabi, un omone di 30 anni che litiga con un 19enne perchè il rigore deve batterlo lui, al posto di dire: aiutiamo un mio amico a crescere, è questo spirito di squadra e di amicizia che manca all'Inter, si sentono tutte star, perchè non c'è un dirigente che fa abbassare la cresta a questi qui
 
La cosa grave è che non glie l'ha lasciata tirare a Gabi, un omone di 30 anni che litiga con un 19enne perchè il rigore deve batterlo lui, al posto di dire: aiutiamo un mio amico a crescere, è questo spirito di squadra e di amicizia che manca all'Inter, si sentono tutte star, perchè non c'è un dirigente che fa abbassare la cresta a questi qui

Rischiava di segnarlo e di toglierli il posto.
 
Rischiava di segnarlo e di toglierli il posto.

ed è questo che non funziona all'Inter, nessuno dovrebbe ragionare così, Pioli dovrebbe fare come Mou che diceva: i titolari miei sono questi, PUNTO, però tutti aiutano tutti, facciamo squadra e vedrete che nessuno resterà fuori dal progetto

invece no, Pioli, ma come anche tanti altri, nemmeno ci arrivano a simili discorsi, mica sono tutti come Josè che metteva Materazzi a fare il suo vice, i giovani a imparare dai titolari sputando sangue, macchè....
 
Alto