• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Antonio Candreva

rabona

Capitano
7.735
2.678
61
È dove avrebbe dovuto tirare, visto che il portiere ha chiuso bene sul suo palo e il difensore gli era addosso e gli chiudeva la linea del passaggio? In realtà, qui Candreva ha tirato bene e poteva fare poco altro. La cosa migliore, forse, sarebbe stata fintare il tiro per rientrare e così sbilanciare l'avversario. Tra l'altro cosa che Candreva fa spesso e per la quale è anche molto criticato
non tiri diritto per dritto addosso al portiere. poteva provare a angolarla o mirare sul primo palo. se tiri diritto te la para il più delle volte.
poteva anche passarla.

Beppe63

Capitano
9.710
2.883
62
non tiri diritto per dritto addosso al portiere. poteva provare a angolarla o mirare sul primo palo. se tiri diritto te la para il più delle volte.
poteva anche passarla.
Aveva il difensore addosso che gli chiudeva la linea di passaggio. In quanto al tiro, ripeto e chiudo, lo ha indirizzato bene, verso l'incrocio e potente. Ma da lì non segni mai se non per un errore del portiere. Poteva passarla subito oppure avrebbe dovuto fintare, rientrare e sbilanciare il difensore. Ma da casa siamo tutti fenomeni. Resta che ha giocato bene. In 180 minuti non abbiamo fatto un gol su azione, pur creando abbastanza. Non è a lui che si deve guardare se serve un colpevole per l'eliminazione

Ultima modifica:

Fede654

Turnover
1.875
1.391
53
Non mi piace proprio come giocatore, perché quando la palla scotta fa sempre la scelta sbagliata. Inaffidabile, calcisticamente stupido.
Però stasera gran primo tempo.
Continua così Antonio.

valefi87

Interfan del mese
Interfan del mese
26.732
8.281
92
Incredibile, l'ha passata a lautaro invece di tirare, unreal, c'è un bug dite la verità oh

Beppe63

Capitano
9.710
2.883
62
Anche oggi molto bene nel primo tempo, ma conferma di non aver più l'età per fare l'esterno a tutta fascia per 90 minuti

Zanetti.4

Capitano
9.499
5.400
77
Io credo di essere stato uno di quelli che fino alla scorsa estate lo criticavo in ogni post, l'ho detestato dal primo giorno, ma quest'anno nonostante a volte faccia incazzare non me la sento di insultarlo più di tanto :stor
Guardate il secondo gol, lancia lukaku dalla difesa e in pochi secondi è nell'altra area di rigore a fare l'assist, poi sbaglia, ti fa bestemmiare, ma comunque in campo lo vedi sempre e non si nasconde. Ovviamente si spera un qualcosa di meglio però da settembre :dente

rabona

Capitano
7.735
2.678
61
Anche oggi molto bene nel primo tempo, ma conferma di non aver più l'età per fare l'esterno a tutta fascia per 90 minuti
si bene, gioca con grande intensità, ma pecca spesso nella soluzione finale. Stasera bello l assist per Lautaro. Nel secondo tempo era affaticato come mezza squadra. le sostituzioni vanno anticipate.

rabona

Capitano
7.735
2.678
61
Io credo di essere stato uno di quelli che fino alla scorsa estate lo criticavo in ogni post, l'ho detestato dal primo giorno, ma quest'anno nonostante a volte faccia incazzare non me la sento di insultarlo più di tanto :stor
Guardate il secondo gol, lancia lukaku dalla difesa e in pochi secondi è nell'altra area di rigore a fare l'assist, poi sbaglia, ti fa bestemmiare, ma comunque in campo lo vedi sempre e non si nasconde. Ovviamente si spera un qualcosa di meglio però da settembre :dente
ma credo che sia incriticabile sotto tanti punti di vista. Io penso solo che per l'anno prossimo vorrei un giocatore diverso su quella fascia e per quel ruolo.

HBL

Campione
10.560
4.389
60
Grande partita oggi .
Per me il migliore dopo Cris e Lukaku

El Principe89

Vice capitano
5.602
1.832
63
Candreva ha tanti difetti che ormai conosciamo benissimo :ghigno ma rimane nettamente il miglior esterno della nostra rosa. Le alternative fanno abbastanza cagare...

piotor

Campione
Moderatore
11.564
4.858
71
Vi meritate Moses e Biraghi vi meritate.

Andatevi a rivedere il dai e vai a tutto campo con Lukaku sul secondo gol.

Forza Antonio, più ti attaccano e più ti rendono forte!

HBL

Campione
10.560
4.389
60
Vi meritate Moses e Biraghi vi meritate.

Andatevi a rivedere il dai e vai a tutto campo con Lukaku sul secondo gol.

Forza Antonio, più ti attaccano e più ti rendono forte!
Non esageriamo .
Grande partita ma con lo scudetto gente come Candreva non c’entra niente.

Beppe63

Capitano
9.710
2.883
62
il miglior esterno in rosa senza alcun dubbio

detto questo serve di meglio per vincere
Servono cambi adeguati. Nel 3-5-2 gli esterni sono molto sollecitati e i nostri migliori in rosa (Candreva e Young) sono over 30 e non reggono 90 minuti, o partite ravvicinate, con la stessa intensità. Ci vogliono due esterni migliori di Moses e Biraghi, che non facciano rimpiangere i titolari quando giocano al loro posto o subentrano. Per fortuna sono entrambi prestiti con diritto di riscatto e non ci sarà il problema di doverli piazzare

Alto