Antonio Candreva

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
non ha fatto una stagione esaltante e molte volte si è intestardito nei dribbling e nei cross sballati, ma tutto sommato - numeri alla mano - il suo lo ha fatto ampiamente.
 
non ha fatto una stagione esaltante e molte volte si è intestardito nei dribbling e nei cross sballati, ma tutto sommato - numeri alla mano - il suo lo ha fatto ampiamente.

a candreva contesto due cose:
-la passività con cui fa la fase difensiva (spesso guarda il terzino marcarne due invece di aiutare nel raddoppio)
-il fatto che offensivamente faccia una cosa sola (cross nel centro del culo dell'avversario), invece di ogni tanto cambiare creando imprevedibilità (quante volte si è sovrapposto qualcuno e candreva non l'ha MAI servito)
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
a candreva contesto due cose:
-la passività con cui fa la fase difensiva (spesso guarda il terzino marcarne due invece di aiutare nel raddoppio)
-il fatto che offensivamente faccia una cosa sola (cross nel centro del culo dell'avversario), invece di ogni tanto cambiare creando imprevedibilità (quante volte si è sovrapposto qualcuno e candreva non l'ha MAI servito)

Si, ci sta, sono due difetti che si è portato dietro tutta la stagione.
 

ARMON

Turnover
  Bannato
:facecod: Meglio che ti riguardi alcune partite.........

La penso come te.
Non penso assolutamente che sia un elemento di riferimento dell'inter futura, giocatore in fase calante e cmq con limiti inaccettabili, mentre invece penso che perisic lo sia, per me perisic ha un potenziale mostruoso.
E dico questo nonostante candreva abbia forse disputato una stagione forse migliore di perisic.
 
Alto